Fonseca: “C’è frustrazione. Se sento quello che dite voi, non lavoro più”

"C'è grande frustrazione da parte di tutti, ma siamo consapevoli di dovere uscire da questa situazione. La squadra capisce il momento. Lavoriamo insieme per cercare di fare meglio e trovare una soluzione" . Così Paulo Fonseca prepara il derby della Madoninna. Domenica 22 settembre, Inter e Milan si affronteranno a San Siro per il primo derby stagionale. Un appuntamento che mette in palio poste ben diverse, per aspettative e trascorsi. (Tuttosport)

Su altri media

Le parole di Inzaghi alla vigilia del derby stagionale col Milan di Paulo Fonseca, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie (InterLive.it)

Allenamento finito da qualche minuto ad Appiano Gentile: la squadra, riferisce Sky Sport, rimarrà in ritiro alla Pinetina dove domani eseguirà la rifinitura e da dove poi partirà nel tardo pomeriggio per raggiungere San Siro per affrontare il derby contro il Milan (Fcinternews.it)

NAPOLI FAVORITO SENZA COPPE? – «Quello non lo so, chiaramente le partite infrasettimanali portano via energie fisiche e mentali. L’anno scorso è capitato alla Juve, l’anno prima all’Atalanta. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato così delle favorite per la vittoria dello Scudetto: ecco le sue dichiarazioni (Juventus News 24)

I nerazzurri sono reduci dallo 0-0 in casa del Manchester City di mercoledì sera e hanno vinto gli ultimi sei derby consecutivi. – Simone Inzaghi parla in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Milan, derby della Madonnina in programma domani sera alle 20.45 allo stadio Meazza. (Quotidiano Sportivo)

È un momento di frizione tra tutte le componenti che non rispetta il valore dei giocatori e del tecnico. Aldo Serena torna ad esprimersi sul derby di domani sera parlando anche ai microfoni de Il Giorno: "All’apparenza sembra una sfida sbilanciata perché il Milan è in una situazione difficile sotto il profilo tecnico e non solo. (Fcinternews.it)

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Milan. La conferenza di Inzaghi (IlNapolista)