Capodanno 2025 in Calabria a Reggio: l'annuncio social di Occhiuto. A condurre la kermesse Marco Liorni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A poco più di due mesi dal Capodanno , il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto, attraverso un reel postato sui social, ha ufficializzato che l'evento della Rai per festeggiare la fine del 2024 e l'inizio del 2025 si terrà a Reggio Calabria. E' la seconda volta consecutiva, dunque, per la Calabria dopo l'evento dello scorso anno a Crotone. "Non solo Capodanno nell'accordo con la Rai - ha sottolineato Occhiuto - perchè nell'ultimo anno in cento trasmissioni della Rai decine di milioni di italiani hanno visto posti meravigliosi di una Calabria che non conoscevano, di una Calabria che veniva raccontata solo per i problemi e che ora si sta prendendo nel paese il posto che merita. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

La notizia riportata su altri giornali

Adesso è arrivato l’annuncio ufficiale: sarà a Reggio Calabria il Capodanno Rai 2025, il secondo in Calabria dopo quello dello scorso anno tenutosi a Crotone. “Capodanno Rai 2025, Reggio preparati: è il tuo turno”, cosi scrivevamo lo scorso settembre, preannunciando il grande evento in riva allo Stretto per Capodanno. (CityNow)

Per la seconda volta consecutiva, la Calabria sarà al centro dei festeggiamenti di Capodanno Rai con il grande evento “L’Anno che verrà”, che quest’anno si terrà nella suggestiva cornice del lungomare di Reggio Calabria. (Telemia)

“Un risultato che è frutto di una visione politica che si colloca in un vasto progetto di sviluppo della Calabria, per cui ringraziamo il Presidente Occhiuto e il nostro coordinatore l’On. (Telemia)

Dopo l’addio di Amadeus sarà Marco Liorni a condurre lo show che accompagnerà il pubblico nel 2025 in diretta su Rai 1. CATANZARO – Sarà la città di Reggio Calabria ad ospitare la seconda edizione consecutiva della trasmissione “L’anno che verrà” in Calabria. (Quotidiano online)

Dopo il grande successo di Crotone, quest’anno ad ospitare la trasmissione “L’anno che verrà”, ricca di ospiti musicali e momenti di spettacolo, sarà il rinomato lungomare di Reggio di Calabria. La conduzione sarà affidata a Marco Liorni (Rai Storia)

Lo ha fatto pubblicamente e lo ha detto davanti alle telecamere, nella Tv della squadra, ai canali ufficiali. Ha deciso di prendere voce in quella che definisce “una cosa mai vista in 35 anni di carriera”, una roba della quale spiega di “non essere degno”, accendendo luci a dir poco clamorose, sulla situazione che c’è. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)