Capodanno ‘nervoso’ per i cantanti, non solo Angelo dei Ricchi e Poveri: Venuti a Taranto se la prende col fonico
Il caso degli insulti che Angelo dei Ricchi e Poveri ha rivolto ai fonici della Rai, in diretta nazionale, durante il countdown di San Silvestro ha tenuto banco nelle ultime 72 ore un po’ in tutta Italia: dalle televisioni alle radio, dai social ai bar non si è parlato d’altro. Una figuraccia certificata, seguita dalle scuse in presa diretta del conduttore Marco Liorni e da quelle postume del protagonista dell’imbarazzante vicenda, arrivate a distanza di diverse ore. (Telebari)
Su altri giornali
Prendersi del “testa di co” allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre è cosa per pochi, una realtà per i fonici di RAI1, immeritatamente apostrofati in malo modo da Angelo Sotgiu dei “Ricchi e Poveri” sul palco del concertone de L'anno che verrà di Reggio Calabria che ha salutato il 2024 e inaugurato il nuovo anno. (Liberoquotidiano.it)
Mea culpa del gallurese Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri, dopo quell'imprecazione pronunciata in diretta, a microfono aperto, a pochi secondi dallo scoccare della mezzanotte, durante lo show di Capodanno di Rai1, diventata immediatamente virale sul web, suscitando battute e meme. (L'Unione Sarda.it)
Un programma complesso, di difficile gestione, sempre al confine dell'imprevisto, in onda in una notte per definizione licenziosa e goliardica. Cosa potrebbe mai succedere? (Fanpage.it)
Le scuse giunte dopo che la consigliera di amministrazione di Viale Mazzini Federica Frangi aveva chiesto proprio al cantante di scusarsi (Tempo Stretto)