Soldi nel materasso: colf ignara butta via ‘tesoro’ da 50mila euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

– Cinquantamila euro buttati via insieme al vecchio materasso: la storia, che popolerebbe gli incubi di tutti, è divenuta realtà ieri mattina a Montebelluna, nel Trevigiano. A compiere il fatto è stata la donna delle pulizie, ovviamente ignara del tesoretto nascosto dell’anziana datrice di lavoro. La Tribuna di Treviso racconta che la donna si era recata al lavoro con l’idea di sbarazzarsi di un vecchio materasso usurato e da tempo abbandonato in garage. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Una colf butta via un vecchio materasso di un'anziana, dentro c'erano 50 mila euro: fortunatamente però, come riporta l'agenzia di stampa Adnkronos , c'è un lieto fine in questa disavventura. Un vecchio materasso (Credits: Adnkronos) (iLMeteo.it)

Una disavventura a lieto fine, quella di un'anziana di Montebelluna, nel Trevigiano, che, ameno per qualche ora, ha visto dissolversi i... È stato recuperato col suo tesoro nascosto. (Virgilio)

Sul chiacchieratissimo Derby d'Italia ritorna a parlare anche Antonio Cassano, che mette al muro Inter e Juventus dopo le prestazioni di ieri sera. Dopo le vittorie di misura degli ultimi scontri, c'era chi sperava in uno spettacolare Derby d'Italia. (SpazioJ)

Un incidente a Montebelluna (ComplianceJournal.it)

Disavventura a lieto fine per un’anziana di Montebelluna, in provincia di Treviso: la donna aveva custodito tutti i suoi averi in un vecchio materasso che la colf, viste le condizioni, ha portato all'ecocentro, ignara di quanto contenesse. (L'Unione Sarda.it)

Attraverso alcune delle sue citazioni più celebri, possiamo esplorare i fondamenti del suo pensiero: dalla pazienza necessaria per gli investimenti, alla valorizzazione del tempo e all’importanza di un processo decisionale razionale. (Proiezioni di Borsa)