Atalanta-Como 21 anni dopo: Gasp mira la Juve, Fabregas i tre punti

Atalanta-Como per chiudere la quinta giornata di serie A: il Gewiss Stadium ospiterà alle 20.45 il ritorno di un derby lombardo che mancava dal maggio 2003, quando Atalanta e Como si affrontarono per l’ultima volta in Serie A. In quell’occasione, i nerazzurri vinsero per 2-1, ma entrambe le squadre retrocessero al termine della stagione. Da allora, i destini delle due formazioni si sono divisi, con l’Atalanta che ha consolidato la propria presenza in Serie A e il Como che ha attraversato periodi difficili, culminati con una lunga permanenza nelle categorie inferiori. (SNAI Sportnews)

Su altre fonti

Prima i punti di forza, che estrapolati dal contesto renderebbero il Como una squadra tranquillamente di metà classifica in Serie A: la costruzione che coinvolge anche l’estremo difensore e la creazione delle cosiddette “transizioni artificiali”. (L'Eco di Bergamo)

Probabili formazioni Atalanta Como, le possibili scelte di Gasperini e Fabregas per la partita di campionato che chiuderà la giornata di Serie A. Probabili formazioni Sky Atalanta-Como (CalcioNapoli24)

Vlahović Vanja (48) Palestra Marco (27) (Atalantini.com)

Chi gioca, chi no in Atalanta-Como: Bellanova, Lookman, Pasalic, Da Cunha, Nico Paz|Serie A

Atalanta-Como, terza partita in una settimana intensa, pone all'allenatore Gian Piero Gasperini il dilemma di turno: continuare a puntare sui titolari, che hanno dimostrato solidità nelle ultime gare, o ruotare la rosa per gestire energie e testare nuovi innesti? La squadra nerazzurra arriva alla sfida con il Como, sulla carta la più abbordabile del trittico, con la rosa quasi al completo e diversi giocatori che potrebbero ambire a una maglia da titolare. (Tutto Atalanta)

Probabili formazioni Atalanta Como – A mandare in archivio la 5^ giornata di Serie A, saranno Atalanta e Como, squadre attese in campo al Gewiss Stadium questo lunedì, 23 settembre 2024, alle ore 20:45. (FantaMaster)

I casi più intricati e controversi del posticipo della 5ª giornata di Serie A. Tra recuperi, dubbi, possibili forfait, turnover post-Champions, vediamo insieme chi gioca titolare e chi no, analizzando le situazioni più complicate, soprattutto in ottica fantacalcio. (Calciomercato.com)