Viaggiare a Palermo: la fermata Libertà sull’anello ferroviario è realtà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Palermo inaugurerà la nuova fermata Libertà sull’anello ferroviario. L’evento, lunedì 28 ottobre alle 9:30, vedrà la presenza di figure istituzionali di rilievo, tra cui il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, il sindaco Roberto Lagalla, il prefetto Massimo Mariani e il presidente di RFI Dario Lo Bosco. La fermata, ubicata in via Sicilia all’angolo con … Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Su altre fonti

E basta". "Appuntamento vitale. (Virgilio)

a centrocampo Verre e Segre affiancano Go (TUTTO mercato WEB)

Thomas Henry, attaccante del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro la Reggiana. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: (pianetaserieb.it)

Al 53′ Vido sfrutta una sbavatura clamorosa di Nikolaou per impossessarsi della sfera e superare Desplanches. Provvidenziale l’intervento di Gomes che ha spazzato in corner la sfera prima che potesse rotolare in rete. (pianetaserieb.it)

LA SCONFITTA – “Abbiamo fatto 10 minuti bene, rischiando di andare in vantaggio. Tra un gol e l’altro ci siamo disuniti. Sapevamo di giocare contro una squadra forte. Per poterci giocare la partita fino in fondo, non potevamo regalare nulla all’avversario. (pianetaserieb.it)

La diretta testuale del match tra i rosanero e i granata Palermo-Reggiana, la partita (Livesicilia.it)