Cagliari, Nicola: “Inter grandissima squadra, servirà una partita gagliarda”

Cagliari, Nicola: “Inter grandissima squadra, servirà una partita gagliarda”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Lo abbiamo già fatto, il tutto dipende dall'avversario che abbiamo di fronte. Nel momento in cui la partita è da costruire nel tempo, con determinate caratteristiche, devi sentire l'esigenza di produrre il risultato. Dobbiamo capire anche quando il gioco diventa sporco, che una sola palla potrebbe essere quella determinante". Due parole sull'Inter? "Ha un consolidamento di uomini costruito nel tempo. (fcinter1908)

Su altre testate

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

Le possibili scelte del tecnico nerazzurro per la sfida di campionato di oggi a Caglia secondo il Corriere dello Sport Simone Inzaghi sta studiando la formazione da mandare in campo, tenendo in considerazione l'imminente partenza per Riad, dove i nerazzurri scenderanno in campo il 2 gennaio nella semifinale della Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. (fcinter1908)

Tutto Cagliari ne ha parlato proprio con lui, affrontando inevitabilmente il discorso dalla sponda rossoblu: "La gara potrebbe sembrare a pronostico chiuso, ma tutte le volte che ho visto il Cagliari in questo periodo se l’è sempre cavata molto bene. (Fcinternews.it)

Cagliari-Inter, Nicola: «Inter squadra migliore del campionato. Giochiamo bene ma serve praticità»

Ecco le parole dell’allenatore del Cagliari in conferenza, riportate da TMW: “L’Inter è una squadra di grandissima qualità ed abbiamo bisogno di fare una partita gagliarda con... (SOS Fanta)

L'avvertimento di Moratti: "Quella col Cagliari sarà tutt'altro che una gara facile per l'Inter" (TUTTO mercato WEB)

«Se guardiamo i numeri il Cagliari è in una posizione di classifica che non li rispecchia. La produzione di gioco vale le prime della classe e quel che concediamo è poco, ma non basta fare le cose bene, a un certo punto servono più praticità, fame e cattiveria per portare gli episodi dalla tua parte». (L'Unione Sarda.it)