Sinner, Atp Shanghai: Jannik autografa una maglia del Napoli

Il numero uno mondiale del tennis Jannik Sinner ha appena vinto la semifinale contro Machac all'Atp di Shanghai, guadagnandosi il pass per la finale di domani. Inoltre con questa vittoria, il tennista italiano, matematicamente sarà primo nel ranking Atp almeno fino al 2025. Intanto, nella settimana passata a Shanghai, Sinner è andato a mangiare da “Bottega Pizza Napoletana Shanghai”, godendosi un pranzo tipico Napoletano. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Con questo risultato, l’azzurro si è garantito inoltre la certezza aritmetica di chiudere il 2024 da numero 1 del ranking ATP. (OA Sport)

Jannik Sinner vince una partita equilibrata con Tomas Machac e va in finale a Shanghai per provare a vincere il terzo Masters 1000 della stagione (dopo Miami e Cincinnati). (Il Sole 24 ORE)

Jannik Sinner in finale al "RolexShanghai Masters", Atp 1000 in scena sul duro della capitaleeconomica della Cina con montepremi complessivo pari a 10.298.535dollari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ambesi sentenzia: “Sinner n.1 indiscusso. I numeri lo accostano ai Big Three, i detrattori hanno finito gli argomenti”

Domenica da sogno per il tennis, con Jannik Sinner che affronta Novak Djokovic con l'obiettivo di conquistare per la prima volta il Masters 1000 di Shanghai. Appuntamento alle ore 10.30 in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

Novak dieci e lode. Il rammarico per lui coincide con le battute finali del secondo set quando dopo aver fallito due palle break nell'8° game, ha visto sfumare anche un set point nel tie-break che ha poi deciso l'incontro. (Tiscali)

Nuovo grande risultato per Jannik Sinner che, raggiungendo la finale del torneo ATP 1000 di Shanghai, si è assicurato di poter restare numero uno al mondo fino al termine del 2024. Vittoria in due set per Jannik Sinner su Tomas Machac con l’azzurro che si è confermato ancora una volta in grande forma andando ad eliminare colui che nei quarti di finale aveva fatto fuori Carlos Alcaraz. (Veneto Report)