Ramadani, errore fatale. Attacco, chi l'ha visto? Le pagelle del ko di Udine • SalentoSport

LE PAGELLE DI UDINESE-LECCE Falcone 6: Ci mette un paio di pezze pesanti nel cuore del primo tempo, quando l’Udinese attacca a pieno regime. Fortunato sul tiro di Zarraga, deviato da Baschirotto e poi finito sul palo. Guarda, impotente, la traiettoria di Zemura infilarsi alla sua sinistra. Guilbert 6: Si è notato il ritorno si un terzino destro di ruolo, soprattutto nel primo tempo, compito, ordinato, preciso con buoni avvii di ripartenza. (SalentoSport)

Su altri giornali

Zemura illumina l'Udinese con un bellissimo calcio di punizione che regala tre punti ai friulani: Runjaic ritrova il sorriso e la vittoria dopo due sconfitta di fila, il Lecce di Gotti sempre più in difficoltà. (Fanpage.it)

All’intervallo ho mostrato alcune cose alla squadra che è stata brava a migliorare nella ripresa. Oggi è stato bravissimo Zemura a decidere la partita con la sua punizione, sono tre punti importantissimi. (fcinter1908)

Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta patita contro l'Udinese per 1-0. Il match: (TuttoUdinese.it)

Udinese, tre punti e zona Champions: la punizione di Zemura stende il Lecce

“Dovevamo premere l’acceleratore soprattutto nei primi trentacinque minuti dove secondo me ci sarebbero state le possibilità di mettere maggiormente in difficoltà l’Udinese – ha affermato il tecnico nel dopo partita -. (TeleRama News)

Jurgen Ekkelenkamp ha commentato nel post partita la vittoria dell'Udinese contro il Lecce per 1-0. Queste le sue parole: "Penso che abbiamo meritato di vincere. Il primo tempo non abbiamo fatto bene, il secondo è andato meglio ed è arrivato il gran gol di Zemura. (TuttoUdinese.it)

Dopo due sconfitte consecutive, contro Roma e Inter, l' Udinese riprende la propria marcia e, grazie al gol su calcio di punizione del 24enne difensore anglo-zimbabwese Zemura a un quarto d'ora dal triplice fischio finale, batte di misura il Lecce . (Tuttosport)