Milan-Lecce, Gotti: “Ecco le differenze tra Inter e Milan”

Se è stato sorpreso dalla presenza di Morata: "No, ritenevo che se il Milan avesse avuto tutti avrebbe giocato così. Ho visto con attenzione il Derby e non avevo grossi dubbi. Avrebbe cambiato solo con l'indisponibilità. Non fa parte di come abbiamo preparato la partita". Sui gol subiti da piazzato: "Bisogna lavorare. Abbiamo alzato il tasso fisico per centimetri e fisico. Dobbiamo fare il conto con la bravura dell'attaccante, ma dobbiamo migliorare". (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Il risultato può parzialmente ingannare, i volti a fine partita e l'entusiasmo sugli spalti no. Il Milan ha superato l'esame Lecce con una vittoria netta nel punteggio, magari meno nello svolgimento della gara, ma controllando la situazione con una naturalezza che solo una settimana abbondante fa sembrava utopia. (Sport Mediaset)

Il tecnico portoghese ha parlato della situazione attuale, spiegando come, 14 giorni fa, non si sarebbe aspettato questa situazione di classifica : "No, dopo le prime due partite non me lo aspettavo. Il mister rossonero analizza la vittoria con il Lecce, parla dei singoli e apre il discorso sul Bayern Leverkusen (Diretta)

Oggi penso che era troppo importante vincere dopo il derby. Ovviamente non è stato tutto perfetto, abbiamo avuto comunque buone situazioni offensive e non abbiamo preso gol, che è sempre importante". (Eurosport IT)

Bisseck: «Importante vincere oggi! Io lavoro sempre al massimo»

Le parole del tecnico rossonero: "Pulisic più accentrato è più nel vivo del gioco e sa essere decisivo" Milan-Lecce: le foto della sfida del Meazza (Sport Mediaset)

MILANO – Il Milan apre la sesta giornata del campionato di Serie A stendendo il Lecce 3-0. A San Siro tutti i gol arrivano nel giro di cinque minuti poco prima dell’intervallo: Morata, Theo Hernandez e Pulisic mandano il “Diavolo” in Paradiso con la terza vittoria consecutiva, che vale l’aggancio momentaneo al Torino in testa alla classifica della Serie A. (Quotidiano del Sud)

Bisseck ha tenuto la conferenza stampa al termine della partita tra Udinese e Inter, che si è conclusa con il risultato di 2-3. I nerazzurri hanno vinto meritatamente, nonostante qualche brivido nel finale dovuto alla rete da evitare di Lorenzo Lucca. (Inter-News)