Alvino: “Designazione sospetta in campagna elettorale. Colombo gradito a Marotta per l’Inter”

Alvino: “Designazione sospetta in campagna elettorale. Colombo gradito a Marotta per l’Inter” Il giornalista Carlo Alvino, su X ha posto in evidenza una presunta designazione sospetta per la prossima giornata di campionato Il giornalista Carlo Alvino, su X ha posto in evidenza una presunta designazione sospetta per la prossima giornata di campionato: “Il 3 febbraio si vota per eleggere il presidente della FIGC (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Hellas Verona-Inter sarà in diretta dalle ore 13:45 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 14:30. (fcinter1908)

Carlo Alvino, giornalista, commenta su Twitter le designazioni del prossimo turno di Serie A: (CalcioNapoli24)

Probabili formazioni Verona Inter – Archiviata definitivamente l’ultima sosta per le Nazionali del 2024, la Serie A è pronta a tornare: la 13^ giornata verrà inaugurata dalla sfida fra Verona e Inter. Gli scaligeri cercano l’impresa per assicurarsi punti salvezza, mentre i meneghini vogliono scavalcare temporaneamente la capolista Napoli. (FantaMaster)

L'Inter ritrova Colombo, l'arbitro della seconda stella: diresse lui il derby del 22 aprile

In vista della tredicesima giornata di campionato, il nostro team di esperti si concentra su Verona-Inter, in programma sabato 23 novembre alle 15.00. Dopo l’analisi e gli approfondimenti per tutta la tredicesima giornata di Serie A, in questo articolo ci focalizzeremo in particolare sulle partite e i giocatori dell’Inter. (Inter-News)

In seguito al pareggio per 1-1 in casa col Napoli, i campioni d'Italia sono rimasti un punto dietro alla squadra prima in classifica allenata da Antonio Conte, ma sono stati raggiunti da altre tre squadre: Atalanta, Fiorentina e Lazio a quota 25. (Calciomercato.com)

Quattro precedenti e quattro vittorie: questo il bottino dell'Inter nelle partite dal 34enne arbitro di Como Andrea Colombo, designato per la sfida di sabato pomeriggio contro il Verona. (Fcinternews.it)