Juve, primi passi verso il mercato ▷ "Silva obiettivo concreto, ma occhio ai vincoli di bilancio"
Dopo un mercato estivo sfavillante, Cristiano Giuntoli si prepara a muovere i primi passi verso la finestra di Gennaio. La sua Juventus rinnovata procede ad andatura claudicante in campionato, forse non proprio quella che ci aspettava dopo una serie di acquisti importanti. Gennaio per sistemare il tiro: con un vice Vlahovic ad esempio, o con un difensore centrale in grado di garantire le stesse certezze degli infortunati Bremer e Cabal. (Radio Radio)
Se ne è parlato anche su altri media
Il focus del quotidiano spagnolo AS riguarda una clausola presente nel contratto del difensore, che sarebbe di 100 milioni di euro. AS aggiunge che anche Araujio è nel mirino di PSG e Premier. (Tutto Juve)
Parola di Jorge Mendes. «Antonio Silva chiede di andare alla Juve e la Juve vuole Antonio Silva». (La Stampa)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)
Antonio Silva alla Juventus – Accelerata totale da parte della Juventus nei confronti di Antonio Silva. Il centrale difensivo del Benfica, classe 2003, avrebbe aperto al suo trasferimento in bianconero. (FantaMaster)
Lo riporta stamattina La Stampa. Lo slovacco - sottolinea Nicola Balice - sarebbe il il profilo ideale per il progetto di Thiago Motta: il club bianconero proverà a portarlo a Torino a giugno se non dovesse riuscirci già a gennaio. (Tutto Juve)