Roma-Monza: per i giallorossi chance di accorciare sull'Europa, formazioni e orari tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un turno anomalo di Serie A, dove su dieci partite tutte vedevano in campo formazioni dalle prospettive contrapposte, sembrava tutto apparecchiato per una giornata interlocutoria di campionato, ma così non è stato. Le sorprese si sono susseguite una dietro l'altra aprendo anche la strada ad alcune variazioni importanti di gerarchie in classifica. Il Napoli ha perso il primato, le squadre in zona Europa rallentano, mentre il Parma esce dalla zona rossa. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Nelle ultime ore l’ex difensore di Roma e Inter, Nicolas Burdisso, ha rilasciato un’ampia intervista ai microfoni de Il Messaggero, dove si è soffermato anche sul derby della Capitale, che a suo modo di vedere, è il derby più acceso e sentito al mondo. (LazioNews24.com)
Nicolas Burdisso ha rilasciato una lunga intervista a il Messaggero: Roma, De Rossi, futuro e tanto altro, ecco le sue parole. IL SUO PENSIERO SULLA ROMA DI RANIERI – «Sapevo che con Ranieri sarebbe rinata, perché conosco bene i suoi punti di forza. (CalcioNews24.com)
Non ci sarà Dovbyk, alle prese con un risentimento all'adduttore destro e non viene rischiato. In difesa possibile turno di riposo per Mancini ma torna Hummels. (ForzaRoma.info)
Cento giorni dopo la può riportare in piena lotta per un piazzamento che vale l'Europa. Si legge sulle colonne di Libero. (ForzaRoma.info)
Mister Alessandro Nesta ha analizzato il pre-partita nella consueta conferenza stampa. I risultati di giornata hanno visto Verona, Parma e Venezia muovere la classifica nella zona calda, con i biancorossi che potrebbero perdere ancora terreno in caso di risultato negativo. (MBNews)
A quattro giorni di distanza dalla vittoria contro il Porto in Europa League , la Roma torna in campo e oggi alle ore 20:45 affronta il Monza allo Stadio Olimpico nel match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A . (LAROMA24)