CdS – Inter, niente di grave per Calhanoglu: oggi provino decisivo per Verona
Sospiro di sollievo per i nerazzurri: gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista turco non hanno evidenziato alcuna lesione Sospiro di sollievo in casa Inter: gli esami a cui si è sottoposto Hakan Calhanoglu nella giornata di ieri non hanno evidenziato alcuna lesione muscolare, e il centrocampista turco si è già potuto allenare a parte ad Appiano Gentile. Ancora presto per sapere se sarà a disposizione per la trasferta di Verona: oggi sosterrà un provino decisivo per capire se potrà partire insieme al resto dei compagni. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Come riporta Sky Sport, infatti, Calhanoglu non farà parte della spedizione neroazzurra in quel di verona domani. Obiettivo Champions League… o Fiorentina (fiorentinanews.com)
Massimo Marianella ha indicato l’aspetto sul quale l’Inter dovrebbe maggiormente lavorare, secondo lui, in vista del perseguimento dei propri obiettivi stagionali. (Inter-News)
RIPARTENZA – Prima la trasferta a Verona e poi l’incontro casalingo in Champions League con il Lipsia. Riparte così la stagione dell’Inter, dopo la sosta per le nazionali. Simone Inzaghi dovrà dosare dunque le energie della sua squadra. (Inter-News)
Nuova occasione in vista per Kristjan Asllani. Il centrocampista dell'Inter probabilmente sarà titolare contro l'Hellas Verona sabato pomeriggio e continua ad aspettare il suo momento praticamente da 2 anni. (TUTTO mercato WEB)
La sosta è finalmente alle spalle, si torna sul campo per fare sul serio con il calcio che conta. L’Inter riparte dal “Bentegodi” dove affronterà l’Hellas Verona per tornare almeno per qualche ora in vetta da sola, in attesa della risposta del Napoli contro la Roma. (Mondo-Inter)
A Verona, domani alle 15 per la sfida del Bentegodi in casa dell'Hellas, l'Inter non avrà a disposizione Hakan Calhanoglu. Kristjan Asllani, 22 anni: crescono le sue quotazioni da titolare domaniMissing Credit Il tecnico ha deciso di non rischiare, anche in virtù della vicinanza con l'impegno successivo in Champions League, martedì sera a San Siro contro il Lipsia. (Quotidiano Sportivo)