Monza, sfuma Keylor Navas: due le alternative di Galliani

Doccia fredda per il Monza. Dopo il mancato arrivo di Pierluigi Gollini, anche l'approdo di Keylor Navas sfuma definitivamente. A rivelare tutto è Sky Sport, che spiega: le parti non sono giunte ad un accordo, dopo i contatti positivi degli scorsi giorni. Un primo segnale di incertezza era arrivato nella giornata di ieri, con l'AD Galliani già al lavoro sulle possibili alternative. Nell'estate del 2022 vicinissimo al Napoli, Keylor Navas torna a sedurre e ad abbandonare la nostra Serie A (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Si complica la caccia al nuovo portiere del Monza. Galliani ha valutato tanti profili ed è andato vicinissimo a prenderne due, ma adesso, a sorpresa, è tutto da rifare. (Today.it)

L'Inter è pronta ad affacciarsi alla nuova stagione tra il forte entusiasmo della piazza interista che continua a godersi la conquista della seconda stella. I nerazzurri sono chiamati a difendere il titolo (Spazio Inter)

Roma Bellanova Wesley – La Roma è attualmente una delle società più interessanti da seguire sul mercato. Dopo aver chiuso il colpo Soulè e aver iniziato la trattativa per il centravanti Dovbyk, i giallorossi lavorano per mettere a disposizione del mister Daniele De Rossi due nuovi esterni e come riporta oggi il Corriere dello Sport i nomi sono quelli di Bellanova e Wesley. (Europa Calcio)

A questo punto il club brianzolo potrebbe virare sull'ex giallorosso Rui Patricio . In queste ore, la squadra biancorossa deciderà se affondare il colpo oppure andare a sondare altri profili. (LAROMA24)

Nonostante fossero già state fissate le visite mediche, infatti, non è stato trovato l’accordo definitivo tra le parti. Uno stallo, come riporta Sky Sport, presente già dalla giornata di ieri: l’operazione era stata messa in stand-by – tanto da far slittare la data delle visite mediche - poiché tutti i dettagli erano ancora da definire con precisione. (Calciomercato.com)

Il giallo di mercato che coinvolge Keylor Navas apre nuovi orizzonti per la porta del Monza. Tante le piste ipotizzate o sfumate per il successore di Di Gregorio, con la dirigenza del club che si ritrova ora senza ancora un numero uno a poche settimane dall’inizio del campionato. (Forza Monza)