Schedina Champions League: analisi e pronostici della 1ª giornata

Schedina Champions League: analisi e pronostici della 1ª giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Inizia il girone unico di Champions League e abbiamo scelto una manita di incontri per il primo turno: pronostici e quote. Matteo Felli La Schedina Champions League apre il nuovo format della competizione, da martedì 17 a giovedì 19 settembre, con cinque partite imperdibili. Da Milan-Liverpool a Manchester City-Inter, passando per gli impegni casalinghi di Real Madrid e PSG, fino a raggiungere il Principato di Monaco, con il Barcellona di scena a Montecarlo (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

La nuova Champions League è pronta a cominciare. Dopo il sorteggio dello scorso 29 agosto, i 36 club che prendono parte alla massima competizione calcistica del continente si sfideranno a partire da domani, martedì 17 settembre, nel torneo che rinasce con un format tutto nuovo: girone unico, più partite e più squadre partecipanti. (Calcio e Finanza)

E la massima competizione UEFA per club è su Sky (CLICCA PER ABBONARTI). Dal 17 settembre sulla pay tv di Comcast, e anche su NOW, prenderà il via la Champions 2024/25, che vedrà protagoniste, per la prima volta nella storia ben cinque italiane in campo: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna. (Calcio e Finanza)

La nuova Champions League è pronta a cominciare. Sky sarà assoluta protagonista, con la trasmissione di tutte le sfide in esclusiva, fatta eccezione per i 18 incontri che Amazon Prime Video manderà in onda lungo l’arco della stagione: la migliore partita del mercoledì sera (a cominciare dalla super sfida dell’Etihad Stadium tra il Manchester City di Guardiola e l’Inter di Simone Inzaghi). (CalcioNapoli24)

La nuova Champions prende vita anche in tv tra Sky, Amazon e sfide in chiaro

Modificata praticamente in ogni aspetto, con un format totalmente nuovo, l’edizione 24-25 della Champions League sarà un po’ come un nuovo anno zero per il calcio europeo, chiamato a garantire un livello di spettacolo e di engagement sempre più alto, visti anche i nuovi trend inseguiti e ricercati dagli sponsor e dalle nuove generazioni. (Forbes Italia)

Con la bella vittoria della Dinamo al XIV City of Cagliari (battuta in finale la Virtus Bologna 69-68) tra i ragazzi di coach Markovic cresce la sinergia tra reparti in vista del qualify round per un posto nella prossima BCL. (SARdies.it)

Una competizione che a partire da questa stagione sarà trasformata rispetto a quella attuale. Si tratterà della prima vera sostanziale modifica al format dopo gli ultimi due decenni, da quando cioè si è concluso il breve esperimento della doppia fase a gironi, testati dalla UEFA a partire dal 1999/00 e che vennero utilizzati per l’ultima volta nel 2002/03. (Calcio e Finanza)