Milan, subito addio a Conceicao | Nemmeno il tempo di arrivare: volo già prenotato
L’allenatore rossonero subito costretto a far i conti con una decisione che cambia i piani. Una scelta netta per provare a dare una svolta a una stagione iniziata male e proseguita peggio. Dopo appena sei mesi, il Milan ha interrotto la collaborazione con Fonseca affidando la guida tecnica della squadra a un altro portoghese, Sergio Conceicao. L’inizio di una nuova era che in casa rossonera, da Ibrahimovic fino ai tifosi, si augurano possa essere totalmente diversa rispetto a quella di Fonseca. (TernanaNews)
Ne parlano anche altre testate
Classe 1999, autore finora di 7 gol e 11 assist in 29 partite in questa stagione con lo Sporting Lisbona, l'ex Sporting Braga, Barcellona e Wolverhampton ha talento ma, ha riferito il quotidiano sportivo nazionale, anche un carattere non proprio semplicissimo. (Pianeta Milan)
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’alternativa sarebbe Francisco Trincao dello Sporting Lisbona. L’obiettivo numero uno del calciomercato del Milan è senza dubbio Marcus Rashford. Il club avrebbe però già deciso un piano B per l’attacco qualora non dovesse arrivare il giocatore del Manchester United. (Milan News 24)
I rossoneri hanno deciso di rifiutare la prima offerta arrivata per il proprio giocatore: la trattativa prosegue, c’è ottimismo (MilanLive.it)
L’addio al Milan può avvenire già a gennaio. Ci sarebbe già l’ok di Conceicao all’operazione, una scelta che può scuotere Milanello. (Notizie Milan)
Come riportato da calciomercato.com, Jorge Mendes continua a proporre al calciomercato Milan il profilo di Trincao dello Sporting Lisbona. Trincao Milan, Jorge Mendes continua a proporre il calciatore ai rossoneri: l’ostacolo è la recompra a favore del Barcellona (Milan News 24)
Milan-Rashford, il nodo è l'ingaggio: i rossoneri tengono viva la pista Trincao (TUTTO mercato WEB)