Ea Sports™ FC e SSC Napoli annunciano una partnership esclusiva e pluriennale

La partnership con gli Azzurri per le prossime stagioni rafforza l'impegno di EA SPORTS nell’avvicinare sempre di più i tifosi di calcio ai giocatori e ai club che amano. – Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) e la SSC Napoli sono liete di annunciare una partnership esclusiva e pluriennale che celebra il legame tra uno dei club più prestigiosi della Serie A e EA SPORTS FC, all'avanguardia nello sviluppo futuro del fandom e dell'intrattenimento sportivo. (SSC Napoli)

La notizia riportata su altri media

La SSCNapoli sarà completamente integrata nel Gioco Più Bello del Mondo, comprendendo FC MOBILE e FC Online, a testimonianza dell'impegno di EA SPORTS nel fornire ai fan un'esperienza calcistica autentica e completa. (CalcioNapoli24)

Addio a Konami dopo la lunga partnership su eFootball per il Napoli, che riabbraccia in esclusiva pluriennale EA Sports a partire da FC 25. (eSports & Gaming)

SSCNapoli conferma la nostra anticipazione: accordo con Ea Sports per FC 25 (Tutto Napoli)

EA Sports FC 25 includerà la SSC Napoli con licenza ufficiale, EA sigla una partnership esclusiva pluriennale

Il Napoli torna nel videogioco Fc25 (ex Fifa) e sarà il nuovo partner internazionale pluriennale di Ea Sports. Nel comunicato della società si legge: (IlNapolista)

L’acquisto più oneroso ed importante messo a segno dal Napoli in questa sessione di mercato è sicuramente Alessandro Buongiorno. È stato spoilerato il numero di maglia del difensore italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In precedenza era Konami ad avere la partnership in esclusiva, dunque la squadra presentava nome, logo e divise ufficiali solo in eFootball, mentre in EA Sports FC 24 appariva con il nome fittizio "Napoli FC", con logo e divise inventate, con le parti che ora dovrebbero invertirsi. (Multiplayer.it)