Dorval non sbaglia, conferma Maita. Sibilli e Lasagna sbagliano l'impossibile. Le pagelle

Termina in parità l'anticipo del San Nicola tra Bari e Catanzaro. Una rete per tempo decide il match: a Dorval risponde Iemmello nella ripresa. I biancorossi salgono a quota 11 punti in graduatoria. Di seguito le pagelle: RADUNOVIC 6 Non è sembrato perfetto in occasione del gol del pari. Nel finale salva i suoi dall'1-2; PUCINO 6 Dai suoi piedi nasce il cross che porta al vantaggio. Più n difficoltà nella ripresa; VICARI 6.5 Gara attenta per il capitano. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri media

Il secondo tempo invece ha visto una versione migliore del Catanzaro che ha rischiato di andare sotto di due reti in avvio ma poi mettere in grande difficoltà i padroni di casa, costretti a difendersi per larghi tratti sotto la linea del pallone. (Calcio Catanzaro)

E arriva un punto che sta stretto ai biancorossi, soprattutto per come s'era messa. La squadra di Longo va in vantaggio al 30' con Dorval, bravo su assist di Pucino, a segnare come fosse un attaccante vero. (quotidianodipuglia.it)

Dalla lettura delle formazioni si comprende la voglia di Longo di sposare la via della continuità. (La Repubblica)

Bari-Catanzaro, pareggio al San Nicola: 1-1

Il Bari pareggia 1-1 al San Nicola con il Catanzaro. Gol di Dorval nel primo tempo e pareggio dei calabresi nel secondo con Iemmello. (Telebari)

"Nel calcio conta solo il risultato e si valuta solo questo. Io invece penso che in questa stagione abbiamo ricominciato con un nuovo ciclo. Catanzaro, Caserta: “Abbiamo giocato una delle migliori partite dell’anno” (Tutto B)

I biancorossi ingranano nella prima mezz'ora con una rete di Dorval al 30', poi nel secondo tempo arriva il pareggio del Catanzaro firmato da Iemmello al 74'. (La Gazzetta del Mezzogiorno)