LIVE LBA - Derthona vs Olimpia Milano, diretta streaming e testuale intervallo 35-38

foto di Savino Paolella Oggi, mercoledì 4 settembre 2024, apre ufficialmente al pubblico la Cittadella dello Sport “Pietro e Marcellino Gavio” di Tortona, la nuova casa della Bertram Derthona. Nell'occasione si svolgerà un prestigioso test amichevole tra i ragazzi di coach De Raffeale contro i campioni d’Italia in carica dell’EA7 Emporio Armani Milano. Prima della palla a due, ci sarà la cerimonia di intitolazione del parquet a Luigino Fassino, icona storica della dirigenza del Derthona. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

Coach Ettore Messina ha diviso la regia tra Leandro Bolmaro e Neno Dimitrijevic che hanno risposto secondo caratteristiche: l’argentino con dinamismo, difesa, energia; il macedone ha mosso la palla e creato moltissimo per i compagni. (Basketmarche.it)

La terza uscita del precampionato 2024/25 della Bertram resterà davvero a lungo nei cuori bianconeri. (Tuttosport)

La storia tortona Un grande gesto per ricordare la persona fondamentale per la nascita e la crescita del basket tortonese, ovvero Luigino Fassino, deus ex machina del Derthona per decenni, fin dalla sua fondazione, e scomparso nel 2019. (La Provincia Pavese)

La Bartoccini MC Restauri ha già avuto modo di analizzare le indicazioni arrivate dall’allenamento congiunto con Roma dello scorso mercoledì e ora si prepara a un secondo test, stavolta in trasferta. L’appuntamento è per le ore 14.30 di sabato 7 settembre presso il Palazzetto di Scandicci con diretta video all’interno dell’app del club toscano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Bartoccini MC Restauri Perugia edizione 2024/2025 ha fatto il suo esordio in gara non ufficiale davanti al suo pubblico nel pomeriggio di mercoledì 4 settembre in occasione dell’allenamento congiunto con Roma Volley, avversaria che le Black Angels ritroveranno in campionato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La prima partita del Derthona alla cittadella dello sport (seppur in un campo di allenamento) si chiude con una sconfitta che lascia comunque ben sperare Coach De Raffaele, grazie alla buona prestazione di squadra ed in particolar modo dei nuovi arrivati Kuhse, Biligha e Vital. (BPD - Backdoorpodcast)