Suzuki Swift, la 4x4 ufficiale di TIM Summer Hits 2024

Suzuki Swift, la 4x4 ufficiale di TIM Summer Hits 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La Suzuki Swift Hybrid 4x4 Allgrip è l'auto ufficiale dell'edizione 2024 di Tim Summer Hits, lo show musicale con i più grandi artisti della scena italiana Fonte: Ufficio Stampa Suzuki La Suzuki Swift Hybrid 4x4 Allgrip: auto ufficiale di Tim Summer Hits. La Suzuki Swift Hybrid 4×4 Allgrip è stata scelta come auto ufficiale di Tim Summer Hits, il programma musicale che vede esibirsi i più grandi artisti della scena italiana in quattro diverse tappe. (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Facebook Tim Summer Hits: Andrea Delogu “hot”, Ghali punge la Rai, Amoroso emozionata Una lunga serata di musica e spettacolo per il primo appuntamento tv di Tim Summer Hits 2024: il meglio (e il peggio), della puntata (Libero Magazine)

Oggi, domenica 7 luglio 2024, ci aspetta il secondo appuntamento dell'evento musicale di TIM Summer Hits condotto da Carlo Conti e Andrea Delogu, in prima serata su Rai1. TIM Summer Hits: i cantanti che si esibiranno (ComingSoon.it)

Nella seconda puntata dell'evento musicale presentato da Carlo Conti e Andrea Delogu si sono succeduti sul palco numerosi artisti tra cui Alessandra Amoroso, Alfa, Annalisa o BigMama. (ilmessaggero.it)

L'esibizione di Pino D'Angiò con i BNKR44 non andrà in onda nel TIM Summer Hits di stasera 7 luglio

Oggi, domenica 7 luglio, a partire dalle 21:25 su Rai 1, va in onda la seconda serata di Tim Summer Hits, evento musicale estivo condotto da Carlo Conti e Andrea Delogu. (Today.it)

Oggi che canta con BigMama, entrambe dividono la passione per i crudi di pesce, ma i ricordi di amore al mare sono diversi. I ricordi di Alessandra Amoroso sono con la nipote, che è arrivata otto anni fa e «ha stravolto la mia vita». (Vanity Fair Italia)

La produzione del TIM Summer Hits, congiuntamente e nel rispetto delle volontà della famiglia e dei BNKR44, ha deciso di non mandare in onda l'esibizione prevista nella puntata del 7 luglio su Rai 1. La registrazione è avvenuta durante i live che ci sono stati a inizio giugno e nella puntata di stasera sarebbe dovuta andare in onda. (Fanpage.it)