Il Secolo XIX, Samp: "Bonazzoli in rovesciata manda in tilt l'Udinese: 1-3"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Salto in alto - si legge all'interno a pagina 32 - per quanto riguarda la lotta salvezza.

Vantaggio friulano con Lasagna.

Il Secolo XIX, Samp: "Bonazzoli in rovesciata manda in tilt l'Udinese: 1-3". vedi letture. Il Secolo XIX in edicola questa mattina dedica uno spazio nella parte laterale della prima pagina alla Sampdoria con il titolo seguente: "A segno il tridente.

Bonazzoli in rovesciata manda in tilt l'Udinese: 1-3". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Bonazzoli e le grandi parole di apprezzamento per il capitano Quagliarella: «Un onore giocato con lui, mi indica la strada». Due generazioni a confronto, quelle di Bonazzoli e Quagliarella, ieri insieme nel secondo tempo della gara contro l’Udinese. (Sampdoria News 24)

Allenatore: Paolo Benetti (Ranieri squalificato) 7 - Partita difficilissima, che rischiava di sfuggire di mano se Quagliarella non avesse trovato il pareggio nel recupero del primo tempo. (Dal 45' Bonazzoli 7 - Il gol da solo vale il voto in pagella: una rovesciata bellissima, che regala tre punti alla Sampdoria). (TUTTO mercato WEB)

Il gesto di Federico Bonazzoli fa impazzire Luca Pellegrini: il commento su Gianluca Vialli durante Udinese-Sampdoria. Luca Pellegrini ha esaltato la rovesciata di Federico Bonazzoli nel finale di gara contro l’Udinese, che ha permesso alla Sampdoria di strappare tre punti pesanti in ottica salvezza. (Sampdoria News 24)

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE. L’attaccante, nel post gara, è intervenuto per parlare proprio della corsa per la permanenza in Serie A: «Quando c’è la matematica staremo tranquilli, fino ad allora spingeremo per continuare a fare punti», il chiaro messaggio del giocatore. (Sampdoria News 24)

I risultati personali e di squadra vengono solo grazie al lavoro". "I compagni mi prendono in giro - ammette - perché ci provo sempre in settimana, finalmente una volta mi è riuscita anche alla domenica. (Primocanale)

Tre gol, uno nel primo tempo due nella ripresa, di pregevole fattura. Sampdoria, tre attaccanti a segno contro l’Udinese: segnale importante per il finale di stagione 2019/20. La stagione della Sampdoria, fino a qui disputata, è stata costellata da alti e bassi. (Sampdoria News 24)