Nicola: "Ogni esperienza serve a migliorare. Testa alla gara di martedì con il Bologna"
C’è un pizzico di amarezza nelle parole di Davide Nicola. Il tecnico del Cagliari parla della sconfitta contro l’Udinese come di ‘avversario fisico’ e di ‘gara difficile’. La verità è che i rossoblù non hanno mai dato la sensazione di poter entrare in partita. Ecco le parole del tecnico: “Una gara difficile. Abbiamo fatto di tutto per restare in partita contro un avversario fisico, pur sapendo che la situazione non era semplice. (Calcio Casteddu)
Su altre fonti
Chiamato a gran voce in settimana per risolvere il problema della possibile (e poi effettiva) assenza di Florian Thauvin in tandem con Lorenzo Lucca, Keinan Davis ha risposto presente domando il Cagliari proprio con il compagno di reparto (al quarto centro stagionale in 9 giornate), realizzando a sua volta un gol, il primo dopo quello salvezza sul rettilineo finale dello scorso campionato, e staccando l’inedito ticket dei 90 minuti disputati, visto che mai, dal suo arrivo in Italia, aveva completato una gara in campo dopo essere stato schierato tra i titolari. (Il Messaggero Veneto)
Udinese-Cagliari, manca l'espulsione: grave l'errore su Lucca A segnare negativamente la prestazione di Manganiello è soprattutto la mancata espulsione di Lucca al 19' del secondo tempo. (Tutto Cagliari)
Scuffet non risponde al saluto della Curva Nord e diventa un nemico da fischiare (Tutto Cagliari)
Gazzetta dello sport: 5 Il Cagliari di Davide Nicola, nella nona giornata di Serie A 2024/2025, ha perso 2-0 contro l’Udinese nell’antico allo Stadio Friuli. Questi i voti dei principali quotidiani sportivi al tecnico rossoblù: (Cagliari News 24)