All'Atletico piace Vlahovic e non solo a loro

Sia l'Atlético de Madrid che il Manchester City tengono d'occhio la delicata situazione di Dusan Vlahovic. Se non dovesse rinnovare il suo contratto con la Juventus, entrambe le squadre potrebbero muoversi per lui la prossima estate. Se non dovesse trovare un accordo, è probabile che la Juve lo metta in vetrina per evitare la sua partenza a costo zero nel 2026. Questa decisione è già stata presa con Federico Chiesa, che alla fine è stato trasferito al Liverpool la scorsa estate. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e tutto il club bianconero vogliono a tutti i costi evitare il ripetersi di un nuovo 'caso Chiesa'. Alla Juventus inizia a esserci fretta per il rinnovo del contratto di Dusan Vlahovic, che andrà in scadenza il 30 giugno del 2026. (Calciomercato.com)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Parallelamente al campo, però, c’è la questione rinnovo che aleggia e che ha un peso specifico anche sulle critiche (ilBianconero)

Chelsea scatenato: spesa alla Continassa | 70 milioni per l’attaccante bianconero

Milik infortunato, la Juventus entra nel mercato degli svincolati per un vice-Vlahovic? La situazione attuale tra i senza contratto. Il vice Vlahovic? Non ci sarà ancora per molto tempo. Milik, infatti, dovrà rimanere fermo almeno fino alle ultime settimane di novembre. (Goal Italia)

Il suo contratto, in scadenza nel 2026, prevede uno stipendio di 12 milioni di euro a stagione, una cifra che mal si concilia con la nuova politica di riduzione degli ingaggi imposta dalla dirigenza juventina. (JMania)

Il Chelsea sembra disposto a investire fino a 70 milioni per l’attaccante bianconero, Giuntoli è costretto a rinunciare di fronte a una cifra del genere (Inter Dipendenza)