Juventus: il Nottingham Forest ci prova per Douglas Luiz|Primapagina

Qualcosa si muove e con esso può cambiare inevitabilmente l'andamento del mercato della Juventus. Attorno al centrocampista brasiliano Douglas Luiz, infatti, si sta animando un vortice di mercato importantissimo che potrebbe riportarlo, già in questa sessione invernale, in Premier League. In questi giorni l'entourage del giocatore è attivissimo nei contatti con l'Inghilterra e, soprattutto nelle ultime ore, si è aperta una nuova possibilità. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Douglas Luiz Juventus: tutta la verità sul futuro del centrocampista brasiliano e cosa c’è dietro le voci in vista di gennaio. I dettagli PAROLE – «La Juventus fin qui non ha voluto mai prendere in considerazione proposte dalla Premier League per Douglas Luiz, perché ha sempre pensato che ogni discorso di cessione è rimandato a giugno, nella finesta di mercato alla vigilia del Mondiale per Club. (Juventus News 24)

Paolo Aghemo, in collegamento con Sky Sport, ha parlato della possibilità che Douglas Luiz giochi nel derby di sabato: "C’è Douglas Luiz, il brasiliano che finora ha giocato poco più di 300 minuti è il giocatore che in questo momento si attende un po’ di più da parte dell’ambiente bianconero, chissà che non possa avere la sua occasione proprio del derby". (Tutto Juve)

Secondo il Daily Mail, il club delle Midlands avrebbe messo gli occhi su Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus. Finora, l’avventura di Luiz in bianconero non è decollata: con sole 13 presenze e 354 minuti accumulati, il suo impatto sulla squadra è stato (ilBianconero)

Pagina 2 | Douglas Luiz, sorpresa Juve: l'intreccio di mercato che porta a Manchester

Douglas Luiz, se ci sei batti un colpo. Su Leggo edizione Milano: "Douglas Luiz, ultima chiamata". (Tutto Juve)

Cessione Douglas Luiz – Come confermato dall’Inghilterra, Douglas Luiz sarebbe finito nel mirino del Manchester City di Guardiala. Il club inglese, infatti, potrebbe aprire all’acquisto del centrocampista brasiliano già nel mercato di gennaio, proponendo una trattativa basata sul prestito con diritto di riscatto. (FantaMaster)

A seguire con grande interesse il derby della Mole di sabato ci saranno anche diversi spettatori interessati e appartenenti ai club d’Oltremanica. Il motivo è semplice: in Inghilterra il centrocampista brasiliano va ancora di moda e fa gola a diverse squadre. (Tuttosport)