Mercato Juventus, per gennaio si pensa a Skriniar: era stato accostato al Napoli

La Juventus riflette sul da farsi in merito alla prossima finestra di mercato invernale. I bianconeri, infatti, stanno facendo i conti con l'infortunio del leader difensivo Bremer che lo terrà ai box per tutta la stagione. Pertanto, il direttore Cristiano Giuntoli avrebbe già completato una lista di candidati volti a sostituire il brasiliano: tra questi, spunta un ex Inter attualmente in forza al Paris Saint-Germain (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le dichiarazioni del procuratore scatenano la fantasia dei tifosi partenopei, il messaggio è chiaro: spuntano le condizioni per l’arrivo al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus dovrà giocoforza acquistare un difensore centrale a gennaio, visto il grave infortunio occorso a Bremer qualche settimana fa e la fragilità del reparto difensivo dopo l'uscita dai giochi del brasiliano. (Tutto Juve)

Vuole far bene con il Tottenham". Con la Juventus, per quel che mi riguarda, non ci sono stati contatti. (Tutto Juve)

Mercato Inter, individuato l’erede di Calhanoglu: Marotta pronto a portarlo in nerazzurro

La Juve prosegue la ricraca di un sostituto di Bremer, da acquistare a gennaio e in cima alla lista di Giuntoli ci sarebbe Dragusin. Come riporta Tuttosport, il ragazzo rumeno cresciuto nella Next Gen e con qualche apparizione in prima squadra, è titolare nella sua Nazionale, ma non ha molto spazio nell'Aston Villa. (Bianconera News)

Se l’Inter cerca un nuovo difensore principalmente per il prossimo calciomercato estivo, la Juventus ha invece l’esigenza di reperire un innesto in quel ruolo già a gennaio. I bianconeri, infatti, hanno perso Gleison Bremer per il grave infortunio che lo terrà fuori almeno fino ad aprile. (Passione Inter)

Gli uomini di mercato dell’Inter sono costantemente al lavoro per individuare i possibili profili su cui puntare per il futuro. La società nerazzurra, stando sempre in linea con i parametri imposti da Oaktree, continua ad essere alla ricerca di nuovi innesti di valore per poter alzare ulteriormente il livello della rosa di mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)