Teo Teocoli: «Adriano Celentano non mi risponde al telefono da 4 anni. Dopo una delusione artistica, non parla più con nessuno»

«Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. Ha avuto una delusione artistica però, che cazzo. Abbiamo fatto 40 compleanni insieme perché lui compiva gli anni il 6 gennaio quindi nel giorno dell'Epifania. Univa le due cose e abbiamo sempre fatto feste. In questi ultimi due anni non risponde al telefono, forse è morto. Sono quattro anni che provo, almeno dimmi una frase storica…un "Ciao ragazzi"», riprende Teo Teocoli, che ha approfittato di Tintoria per parlare anche della sua infanzia come emigrante a Milano, della passione per il Milan, degli incontri ravvicinati con Salvador Dalì fino agli anni di convivenza con Franco Califano (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Teo Teocoli, nel corso della prima puntata della nuova stagione del podcast Tintoria - con Daniele Tinti e Stefano Rapone - ha svelato la fine del suo rapporto di amicizia con Adriano Celentano. "Era il mio idolo assoluto, gli facevo il filo, andavo sempre sotto casa sua in via Gluck", ha raccontato il comico. (Liberoquotidiano.it)

Si racconta ai microfoni dei conduttori non nascondendo i lati più intimi della sua carriera professionale. Il cabarettista Teo Teocoli è il primo ospite della nuova stagione di Tintoria, il podcast creato da Daniele Tinti e Stefano Rapone. (ilmessaggero.it)

I due, legati da una profonda amicizia, sembrano però aver interrotto ogni tipo di comunicazione ormai da anni. Un sodalizio personale e professionale che ha segnato decenni, quello tra Adriano Celentano e Teo Teocoli (DiLei)

Teocoli: 'Adriano Celentano? Forse è morto, da quattro anni provo a parlargli'

Ospite della prima puntata della nuova stagione del podcast “Tintoria“, Teocoli ha ripercorso la sua carriera soffermandosi anche sulla sua amicizia, ormai conclusa, con Adriano Celentano. Teo Teocoli “pizzica” l’ormai ex amico di sempre Adriano Celentano, con cui per ragioni non del tutto chiare ha chiuso i rapporti da anni. (Virgilio Notizie)

Video suggerito Teo Teocoli e Adriano Celentano erano grandi amici, poi tutt'a un tratto il "Molleggiato" è sparito dai radar. Il comico milanese ha raccontato tutto a Tintoria, il format di interviste condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone, in una puntata che inaugura la nuova stagione e che sarà disponibile su Youtube dal prossimo 3 settembre alle ore 12.30. (Fanpage.it)

Teo Teocoli ha raccontato come è nata la sua lunga amicizia con Adriano Celentano, che però da tempo non risponde più a nessuno. (AreaNapoli.it)