Roma, previsto per oggi un incontro per Pubill dell'Almeria

Non solo Bologna. Per il terzino Marc Pubill dell'Almeria si è inserita anche la Roma. Nella giornata di oggi - giovedì 25 luglio - infatti, è previsto un incontro tra le parti. L'obiettivo della Roma è quello di accelerare per lo spagnolo dopo l'inserimento concreto dell'Aston Villa per Lorenz Assignon, altro nome accostato al club giallorosso per la fascia destra. Roma-Pubill, la situazione Classe 2003, Pubill è legato fino al 2029 all'Almeria. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Il giocatore piace al Bologna, ma anche alla Roma dopo l'inserimento concreto dell'Aston Villa per Lorenz Assignon. Calciomercato Bologna, sfida con la Roma per Pubill (Fantacalcio ®)

La giornata di ieri ha “regalato” due novità. L’altra riguarda Oussama El Azzouzi che, ieri, nella rocambolesca vittoria del Marocco sull’Argnetina nell’esordio alle Olimpiadi, è uscito malconcio per un colpo subito al minuto 80. (1000 Cuori Rossoblu)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Calciomercato Bologna – I rossoblù valutano il terzino destro Pubill

L'esterno arrivato in questa sessione di mercato dallo Spezia, ha infatti riportato una distorsione al ginocchio destro durante l'allenamento di ieri e nella giorn (TUTTO mercato WEB)

Il fattore infortuni rischia di scombinare i piani rossoblù: La dirigenza del Bologna tiene le dita incrociate. La speranza è che i riscontri medici scongiurino lesioni a legamenti crociato o collaterale, che potrebbe costare intervento e stop da 2 a 6 mesi a seconda dell’entità. (il Resto del Carlino)

Ecco perché in casa rossoblù già da stasera il pensiero è quello di che cosa fare. Col calciomercato aperto esiste la possibilità di sostituire il primo acquisto estivo del Bologna. Motivo per il quale i rossoblù si starebbero già guardando intorno per trovare l’affare che farebbe al caso della squadra felsinea. (1000 Cuori Rossoblu)