La Lazio torna alla vittoria in casa del Torino, ma i granata restano vivi fino all'ultimo. Gli highlights

La Lazio torna alla vittoria in casa del Torino, ma i granata restano vivi fino all'ultimo. Gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Prima sconfitta stagionale per il Torino, prossimo avversario in Serie A dell'Inter. La squadra di Vanoli cade in casa contro la Lazio che torna a casa con i tre punti dopo il ko casalingo dello scorso turno incassato con la Fiorentina, vittoria che arriva non senza fatica. A seguire gli highlights del carambolesco match in casa granata. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Bisogna ripartire dal secondo tempo per voglia e determinazione. Quando siamo liberi di testa siamo un'altra squadra e lo abbiamo dimostrato nella ripresa". (Fcinternews.it)

Termina 1-0 per la Lazio il primo tempo del lunch game della 6^ di Serie A contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Prima sconfitta stagionale per il Torino di Vanoli, la Lazio coglie un successo importante. Il Napoli in caso di vittoria contro il Monza si ritroverà da solo in testa alla classifica. (AreaNapoli.it)

Torino-Lazio 2-3. Baroni batte Vanoli e la Juventus resta ancora in testa alla classifica in attesa di Napoli-Monza

La Lazio è la prima squadra ad aver battuto i torinisti in campionato finora e la seconda dopo l'Empoli, che martedì sera li aveva estromessi per 2-1 ai sedicesimi di Coppa Italia. Il 'lunch-match' di questa sesta giornata, Torino-Lazio alle 12,30, si è chiuso con la vittoria dei biancocelesti per 3-2 grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. (ForzaRoma.info)

Lavoriamo sempre con grande intensità, a prescindere dai risultati e dalle statistiche. Marco Baroni, allenatore della Lazio, prima della gara contro il Torino torna a parlare della sconfitta di Firenze. (Viola News)

La Lazio ha battuto il Torino per 2-3. I biancocelesti sono passati in vantaggio già nel primo tempo con Guendouzi, dopodiché è arrivato il raddoppio di Dia. (Tutto Juve)