La Lazio torna alla vittoria in casa del Torino, ma i granata restano vivi fino all'ultimo. Gli highlights

Prima sconfitta stagionale per il Torino, prossimo avversario in Serie A dell'Inter. La squadra di Vanoli cade in casa contro la Lazio che torna a casa con i tre punti dopo il ko casalingo dello scorso turno incassato con la Fiorentina, vittoria che arriva non senza fatica. A seguire gli highlights del carambolesco match in casa granata. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il 'lunch-match' di questa sesta giornata, Torino-Lazio alle 12,30, si è chiuso con la vittoria dei biancocelesti per 3-2 grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. La Lazio è la prima squadra ad aver battuto i torinisti in campionato finora e la seconda dopo l'Empoli, che martedì sera li aveva estromessi per 2-1 ai sedicesimi di Coppa Italia. (ForzaRoma.info)

Domenica 29 settembre 2024, ore 12.30 Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

“Noi lavoriamo sempre forte, indipendentemente dai risultati e dai numeri. Il principale obiettivo ovviamente è il risultato, ma anche a Firenze abbiamo fatto una buonissima partita. Siamo in crescita, oggi ci aspettiamo tutti una risposta: sia io, sia i calciatori. (fiorentinanews.com)

Le pagelle del Torino - Adams è indispensabile, Sanabria non punge

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda (79' Maripan), Coco, Masina; Lazaro (64' Njie), Ricci, Tameze (45' Adams), Ilic, Borna Sosa (45' Pedersen); Sanabria (64' Vlasic), Zapata. (La Lazio Siamo Noi)

"Bisogna ripartire dal secondo tempo per voglia e determinazione. Nella prima frazione di gioco, invece, non capisco l'atteggiamento: sono molto arrabbiato per questo. Eravamo troppo lenti, anche a trovare le giocate. (CalcioNapoli1926.it)

Adams è indispensabile, Sanabria non punge TORINO-LAZIO 2-3 (TUTTO mercato WEB)