Una livornese a Lucca Comics Midelle sul palco del contest

Una cantante livornese a Lucca Comics and Games 2021.

Midelle è cantante, sarta e cosplayer

Elena Guidi, meglio nota con il nome d’arte Midelle, torna a calcare la scena sul palco di Lucca Comics con un suo brano fantastico e al tempo stesso spumeggiante.

Dopo aver vinto il premio Red Phoenix dell’edizione 2019 dell’Anime Vocal Contest 2019 a Lucca Comics, quest’anno presenta la nuova versione del brano ‘The Never Ending Story’ prodotta da DJ-V, con l’echetta discografica Latlantide, disponibile da ieri su tutte le piattaforme digitali per lo streaming. (IL TELEGRAFO Livorno)

Su altri media

Ashidaka – The Iron Hero. di Ryou Sumiyoshi. 4 volumi – Serie completa. Una miniserie action-fantasy dalle atmosfere steampunk! Dopo aver sofferto di dolori allo stomaco insopportabili, va in ospedale, dove le viene diagnosticata una pancreatite e viene immediatamente ricoverata. (Fumettologica)

Il bilancio della prima giornata della prima edizione del Lucca Comics & Games del dopo-pandemia è sostanzialmente positivo, anche se ovviamente non sono mancate le criticità dovute soprattutto ai controlli per l’accesso. (LA NAZIONE)

Sopralluoghi per repressione vendita itinerante nelle zone di S. Anna, S. Comics. . Lucca Comics non si discute, si ama. (La Gazzetta di Lucca)

Prova superata a metà, perché nel tardo pomeriggio sono state fatte scattare le misure anti assembramento, chiudendo le vie di accesso a Piazza Napoleone e Piazza San Michele per consentire ai visitatori di defluire in sicurezza. (NoiTV - La vostra televisione)

Orgoglio di MINI. L’orgoglio di è percepibile anche attraverso le parole di Stefano Ronzoni, Direttore Italia, che ha dichiarato:. torna in prima persona a dire la sua al Lucca Comics & Games, dal 29 ottobre al 1° novembre, presentando al pubblico un’opera che festeggia la storia di un’icona dal 2001 . (Autoblog)

In centro storico non è mancata la folla, straordinaria per quello cui ci aveva abituato la pandemia, ma ovviamente più contenuta rispetto alle passate edizioni in presenza. Numeri ridotti e limitazioni dovute alla pandemia in corso, ma gli effetti non ricadono sull’entusiasmo che si percepisce sulle mura e in tutto il centro storico (LuccaInDiretta)