Le pagelle dell'Atalanta - CDK entra e spacca il match, Lookman garanzia, Zaniolo la chiude
CDK entra e spacca il match, Lookman garanzia, Zaniolo la chiude Risultato finale: Stoccarda-Atalanta 0-2 Carnesecchi 6 - Pochi rischi per il portiere nerazzurro. Attento quando il pallone arriva dalle sue parti, riesce a far valere la sua presenza all’interno dell’area di rigore. Djimsiti 6,5 - Si fa sempre dare il pallone per poter iniziare l’azione dal basso. Lo troviamo spesso nella metà campo avversaria per accompagnare l’azione rischiando poco o nulla invece nella fase di non possesso. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
L'Atalanta non si ferma più e conquista il secondo successo nel girone di Champions League: contro lo Stoccarda sono le reti di Ademola Lookman e Nicolò Zaniolo a proiettare la Dea in alto, con 8 punti dopo 4 partite, regalandole la seconda vittoria (sempre in trasferta). (Eurosport IT)
Qualcosa di eccezionale, in fondo a una partita che non entrerà negli annali dello spettacolo calcistico, ma resterà nelle memorie degli atalantini, di sicuro. Nel bilancio di questa prima parte del girone di Champions, ha recuperato in Germania i 2 punti lasciati al Celtic. (L'Eco di Bergamo)
Gasperini in apertura conferma l’impianto tattico utilizzato per la vittoria di Napoli, portando Zappacosta a sinistra al posto di Ruggeri e inserendo Belanova a destra. In avanti Retegui parte dall’inizio al fianco di Lookman, con De Keteleare in panchina. (Valseriana News)
Momento d'oro dell'Atalanta che passa 2-0 a Stoccarda. Il solito Lookman fra i migliori sblocca il match grazie all'intuizione di De Ketelaere entrato dalla panchina e migliore in campo. Raddoppio di Zaniolo, altro subentrato del match. (Sky Sport)
G asperini ai microfoni di Sky prima dell’inizio della gara aveva detto di aspettarsi una partita più aperta rispetto a quella in cui l’Atalanta aveva sbattuto sul muro del Celtic, ma anche di aspettarsi un’avversaria di livello superiore rispetto agli scozzesi. (L'Eco di Bergamo)
Al 12' Ederson rimedia su Karazor il giallo che gli farà saltare la trasferta svizzera dallo Young Boys. In avvio di seconda frazione si passa a tre punte sacrificando Pasalic. (RTL 102.5)