Lutto shock, deceduto Andrea Capone: l’ex granata aveva 43 anni
Andrea Capone è deceduto questa notte a Cagliari all’età di 43 anni. L’ex giocatore della Salernitana nella stagione 2009-2010 è stato trovato senza vita questa mattina in un albergo nel capoluogo sardo: molto probabilmente un malore si è portato via il sardo nella notte dopo una serata di festa. Lutto granata Dopo una carriera tra Serie A e Serie B, Capone aveva firmato per la Salernitana il 29 ottobre 2009 con la clausola di essere disponibile dal 2 gennaio 2010 per motivi di termini di tesseramento. (SalernitanaNews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ecco cosa sappiamo fino ad ora del caso. (Fanpage.it)
Le indagini continuano per ricostruire i dettagli della tragedia, che al momento è classificata come un incidente. Accertamenti della Polizia in corso (Tiscali Notizie)
Secondo una prima ricostruzione Capone, 43 anni, sarebbe caduto accidentalmente battendo il capo. (L'Unione Sarda.it)
Una carriera spesa a più riprese - in tre tranche differenti, dal 2000 al 2007 - in maglia rossoblù. Coi quattro mori sul petto, come aveva sempre sognato. Nella squadra della sua città, della sua terra. (Tutto Cagliari)
Cagliari, ex calciatore Andrea Capone trovato morto in hotel 29 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l'uomo sia caduto accidentalmente, forse dalle scale, sbattendo la testa. L'ex giocatore della Salernitana, classe 1981, è trovato morto questa mattina con una ferita alla testa all'interno di un hotel nel centro di Cagliari (Ottopagine)