Putin: la Russia aiuterà il Kirghizistan ad aderire all'Unione Eurasiatica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce della Russia ESTERI

La Russia è pronta ad aiutare il Kirghizistan ad entrare nell'Unione Economica Eurasiatica. Lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin durante i colloqui con il capo di Stato del Kirghizistan Almazbek Atambayev. Il presidente del Kirghizistan ha ... (La Voce della Russia)

La notizia riportata su altri giornali

La Russia ha firmato ieri con Bielorussia e Kazakistan l'atto di nascita dell' "Unione economica eurasiatica" , un progetto caro a Vladimir Putin che cerca di ristabilire l'influenza di Mosca nell'area dell'ex Unione Sovietica anche se dovraà fare a meno ... (Italintermedia)

(TMNews) - In un periodo in cui le Unioni fondate sdll'economia, vedi Bruxelles, non riscuotono grandi entusiasmi e non fanno tendenza, nasce quella Euroasiatica (Russia,Bielorussia e Kazakistan) con il proposito di imparare dagli "errori" ... (TMNews)

L'ambasciatore kazako a Roma, Andrian Yelemessov, era finito nel ciclone del caso ... (il Giornale)

I presidenti di Russia, Kazakistan e Bielorussia hanno firmato un trattato per dar vita ad un vasto blocco commerciale che possa sfidare la potenza economica di Usa, Ue e Cina. (Milano Finanza)

ASTANA - Il leader del Cremlino Vladimir Putin e i presidenti del Kazakistan e della Bielorussia, Nursultan Nazarbaiev e Aleksandr Lukashenko, hanno firmato ad Astana il trattato per la nascita dell'Unione euroasiatica, che dal primo gennaio 2015 creerà ... (TicinOnline.ch)

- Un immenso mercato comune tra Russia, Bielorussia e Kazakistan, a cui presto si uniranno anche l'Armenia, entro il 15 giugno, e il Kirghizistan, entro l'anno. (AGI) - Astana, 29 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)