ASSISTENTE DOMICILIARE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 04/09/2024 SETTORE: Personale sanitario SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta S.p.A. è alla ricerca di un Assistente Domiciliare per un cliente situato a Spello (PG). La risorsa sarà responsabile della cura e dell’assistenza di un bambino presso il domicilio della famiglia. Requisiti: Esperienza Precedente: Esperienza minima di 2 anni nel ruolo di assistente domiciliare o babysitter, preferibilmente con bambini di età simile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altre testate
IL PANEGIRICO – Dopo il velenoso articolo in cui gli ex dipendenti criticavano la duchessa di Sussex per il suo stile di management (rude, maleducato, narcisista), Us Weekly rilancia con un pezzo-panegirico in cui attuali impiegati tessono le lodi di Meghan, un boss con i fiocchi, che regala fiori, fa trovare un guinzaglio prezioso al consulente che ha appena adottato un cucciolo, si preoccupa come una mamma quando la sua portavoce Ashley Hansen subisce un intervento chirurgico. (OGGI)
Al Daily Beast c’è chi ha parlato della duchessa di Sussex come un demone soggetto a momenti psicotici. Meghan Markle miglior capo di sempre o crudele despota sul posto di lavoro? A quanto pare le opinioni di chi è stato suo dipendente sono discordanti. (ilmessaggero.it)
“Meghan Markle è un ‘diavolo’ che, come capo, ha ‘momenti psicotici’”. Questa la dichiarazione shock riportata dal Daily Beast, che riaccende le polemiche attorno alla duchessa di Sussex. (Il Fatto Quotidiano)
La duchessa di Sussex, ex attrice di Suits, sarebbe un "diavolo" che, come capo, ha "momenti psicotici". Parola di ex dipendenti che hanno lavorato per la duchessa e che, con le loro dichiarazioni rilasciate al al Daily Beast, fanno da contraltare agli impiegati che invece, su Us Weekly, hanno definito la moglie del principe Harry il miglior capo di sempre, pronta a regalare ai suoi dipendenti mazzi di fiori appena tagliati e uova fresche, facendoli sentire coccolati. (Liberoquotidiano.it)
Gli ex dipendenti hanno parlato dopo che un gruppo attentamente selezionato di ex e attuali dipendenti aveva dichiarato che era il miglior capo di sempre, che regalava ai suoi dipendenti mazzi di fiori appena tagliati e uova fatte in casa e faceva sentire i suoi dipendenti come «semi innaffiati». (Corriere della Sera)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)