Kephren Thuram Juventus, il piano: le cifre e i dettagli

La Juventus mette nel mirino Kephren Thuram che piace anche all’Inter Come riporta il Corriere dello Sport, la Juve vuole piazzare il colpo Khephren Thuram a prescindere dal futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista del Nizza non viene ritenuto alternativo all’ex PSG e Giuntoli studia l’affondo per portarlo all’Inter e battere le concorrenze delle rivali tra cui l‘Inter. Visto il contratto in scadenza nel 2025, il fratello dell’interista Marcus potrebbe lasciare i francesi per poco più di 15 milioni di euro, mentre l’ingaggio sarebbe di 3,5 milioni di euro. (Inter News 24)

Ne parlano anche altre testate

Locatelli al Marsiglia – La grande protagonista di queste prime settimane di calciomercato è sicuramente la Juve, con Cristiano Giuntoli che vuole dare da subito la possibilità a Thiago Motta di lavorare con gran parte della squadra, in vista della prossima stagione. (FantaMaster)

Khephren Thuram è nato a Reggio Emilia, perché suo papà Lilian all'epoca giocava al Parma e sua moglie aveva deciso di partorire nell'ospedale di Reggio, il 26 marzo 2001, appena tre mesi prima del passaggio del padre alla Juventus (Tuttosport)

È un calciatore molto intelligente, che sa come stare bene in campo, perché si muove con tempi perfetti tra le linee, e poi fa anche qualche gol e ha molta classe. È Khephren Thuram il nome più in voga del momento per l'eventuale successione ad Hakan Calhanoglu, sempre più indirizzato verso Monaco. (Fcinternews.it)

CALCIOMERCATO - Il Bayern Monaco mette alla porta Coman. Juventus, avanti tutta per Khephren Thuram. Atalanta, contatti continui per Zaniolo. Inter, sogno Kovacic se parte Calhanoglu

Il ruolo di Thiago Motta può essere decisivo. Da sempre le competizioni internazionali permettono a molti giocatori di imporsi su importanti panorami e di attirare su se stessi gli interessi di diversi top club. (SpazioJ)

Ndo con decisione su quello che, ormai da tempo, è considerato la principale alternativa al francese: un suo connazionale, figlio d'arte di Lilian, che rappresenta una grande occasione in questa sessione di mercato essendo in scadenza tra un anno con il Nizza (ilBianconero)

Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano già a entrare nel vivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)