La Liga, i risultati della 30ª giornata: l’Atletico torna a vincere e davanti hanno rallentato tutte, stasera Villarreal Athletic Bilbao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Liga, i risultati della 30ª giornata: l’Atletico torna a vincere e davanti hanno rallentato tutte, stasera Villarreal Athletic Bilbao L’Atletico Madrid, dopo tre partite senza vittoria ne La Liga, ritorna a vincere: contro il Siviglia i Colchoneros partono in svantaggio con la rete di Agoumé, ma poi Alvarez e Barrios nel finale regalano tre […] (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Storico e contesto statistico Le evidenze raccolte dai precedenti scontri diretti delineano un trend chiaro: il numero medio di reti segnate per partita tra le due compagini è pari a 3.6, un valore ben al di sopra della soglia mediana delle partite di Bundesliga. (News Sports)
La Premier League offre in questa giornata una sfida che travalica la semplice lotta per i tre punti. L’incontro tra Aston Villa e Nottingham Forest promette scintille, con due squadre in forte ascesa e un contesto tecnico e psicologico estremamente interessante. (News Sports)
Il Malmö, squadra tradizionalmente tra le più forti in Svezia, affronta l’Elfsborg, che, pur non avendo la stessa storia, è una formazione in crescita e con ambizioni di lottare nelle posizioni alte della classifica. (News Sports)

Il Sottomarino Giallo occupa la sesta posizione in classifica con all’attivo 47 punti, frutto di 13 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte. Liga, allo Estadio de la Ceramica il Villarreal riceve la visita dell’Athletic Club: padroni di casa leggermente favoriti (News Sports)
La sfida serale tra Barcellona e Real Betis, programmata per il 5 aprile alle ore 21:00, si preannuncia come uno degli incontri più spettacolari del weekend iberico, anche grazie alla previsione di un alto numero di reti complessive. (News Sports)
Panoramica della partita La partita, che avrà luogo il 7 aprile 2025 alle 19:00, potrebbe rivelarsi fondamentale per entrambe le formazioni. (News Sports)