Borja Valero: "Inter intensa, poi partita tranquilla. Sarebbe bello arrivare a quota 103"

Borja Valero: "Inter intensa, poi partita tranquilla. Sarebbe bello arrivare a quota 103" L'ex centrocampista dell'Inter Borja Valero, ora talent per DAZN, commenta il venticinquesimo successo stagione della squadra di Inzaghi centrato ieri sera nella sfida con l'Empoli: "L'Inter ha iniziato in maniera molto intensa, poi è stata una gara tranquilla per tanto tempo. All'Empoli è mancata un po' di cattiveria e l'Inter l'ha chiusa, giocando con molto mestiere. (L'Interista)

Su altre fonti

Marco Astori Redattore 2 aprile - 11:30 Le parole del giornalista: "Bastoni è stato il migliore in campo con Barella, hanno fatto una partita straordinaria" (fcinter1908)

Il guardalinee vede tutto sul lancio di Pavard e fa continuare l'azione: se avesse avuto il sentore del fuorigioco avrebbe fermato il gioco in quel momento. (fcinter1908)

INTER-EMPOLI – Queste le parole di Riccardo Cucchi all’interno di un post pubblicato sulla propria pagina Facebook. “L’ Inter continua a macinare avversari. Successo nitido contro un buon Empoli. I toscani hanno anche creato le loro occasioni giocando in modo compatto. (Inter-News)

Empoli, Nicola: "Diamo merito all'Inter, accettiamo che è prima in campionato" L'Empoli cade 2-0 a San Siro contro un'Inter limitatasi allo stretto indispensabile. Quarto ko di fila per Davide Nicola e i suoi ragazzi che da qui fino alla fine del campionato dovranno sudarsi davvero la salvezza, essendo terz'ultimi a pari merito col Frosinone a 25 punti. (L'Interista)

14 punti in più L'attaccante francese dei nerazzurri che tanto bene aveva cominciato la stagione, ora fatica a trovare la via del gol. (Spazio Inter)

L'Inter di Simone Inzaghi ha ripreso le redini del campionato con un segnale forte e chiaro: partita dopo partita l'obiettivo è quello di conquistare sempre il bottino pieno. Tre punti. Lo ha dichiarato ieri, prima del fischio d'inizio, Matteo Darmian. (fcinter1908)