Anziana accende la stufa elettrica e muore avvolta dalle fiamme nel Foggiano
Una donna di 86 anni è morta ieri sera a Manfredonia, nel foggiano, avvolta dalle fiamme. La tragedia è avvenuta nell'abitazione della vittima, un piano terra a poca distanza dal centro storico. Stando ad una prima ricostruzione, la donna avrebbe acceso una stufa elettrica per riscaldarsi quando si sarebbe avvicinata troppo al piccolo elettrodomestico: cosi' i vestiti hanno preso fuoco. La donna avrebbe tentato di spegnere le fiamme ma inutilmente. (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Tragedia giovedì sera a Manfredonia, in provincia di Foggia. I suoi vestiti hanno preso fuoco e non ha avuto scampo. (Today.it)
MANFREDONIA (l'Adige)
A quanto si apprende il rogo sarebbe partito da una stufa utilizzata dalla donna per scaldarsi: in pochi attimi le fiamme hanno avvolto gli abiti della vittima, che viveva sola in casa. È accaduto nella serata di ieri a Manfredonia, nel Foggiano. (L'Unione Sarda.it)
La donna al momento dell'inciedio si trovava sola, il marito pare fosse uscito per fare una commissione. Tragedia giovedì sera ad Alatri, in località Fiura: Rita Nofoni, 83 anni è morta nella sua abitazione dove si era sviluppato un incendio. (ilmessaggero.it)
A trovare il corpo la scorsa notte sono stati i Vigili del Fuoco allertati dai vicini che hanno notato le lingue di fuoco uscire dalle finestre. Una donna di 83 anni residente in una zona di campagna nel comune di Alatri è morta tra le fiamme divampate nella sua abitazione in località Fiura. (AGI - Agenzia Italia)
L’incendio a Manfredonia Un’anziana di 85 anni di Manfredonia, in provincia di Foggia, è morta in un incendio scoppiato nella sua abitazione, partito dalla stufa accesa accanto a lei. L’anziana viveva da sola e in pochi attimi le fiamme l’avrebbero avvolta senza concederle possibilità di scampo. (Virgilio Notizie)