Wimbledon, Paolini: “Ricorderò per sempre questa partita”

Roma, 11 lug. – “È stata durissima, Vekic tirava vincenti da tutte le parti. All’inizio è stato difficile, mi sono detta di migliorare punto dopo punto. Ricorderò questo match per sempre”. Così Jasmine PAolini dopo il successo sulla croata Vekic che le vale la finale di Wimbledon. “Non c’è posto migliore di questo dove lottare su ogni palla, è bellissimo giocare davanti a voi. Per un tennista questo è il posto più bello dove giocare, grazie per avermi sostenuto. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Paolini conquista così la sua seconda finale Slam consecutiva, diventando la prima italiana nella storia a raggiungere la finale a Wimbledon nel tabellone femminile. Diventa anche la prima tennista italiana nella storia a disputare due finali in due Slam differenti, dopo il Roland Garros di quest'anno. (Tuttosport)

Palle break che hanno il peso di un match point per la brasiliana. Una serie di successi, traguardi, vittorie e soprattutto titoli che prima di quella metà di febbraio sembravano inimmaginabili. (La Gazzetta dello Sport)

Una partita complicata, che non ha impedito alla toscana di rimontare e vincere al termine di un match epico: "È stata durissima, all'inizio ho fatto una fatica tremenda, ma continuavo a ripetermi di migliorare un pochino perché stavo servendo veramente male. (Sport Mediaset)

Paolini nella storia: prima italiana in finale a Wimbledon. L’impresa titanica di Jasmine

La tennista azzurra diventa la prima italiana di sempre a raggiungere l'atto conclusivo del torneo londinese Match in salita per Paolini che sotto di un set (2-6), ha prima riportato l’incontro in equilibrio vincendo il secondo set 6-4 e ha poi chiuso nel terzo al tie-break 7-6 (8). (LAPRESSE)

Dopo aver analizzato i mercati legali e le relative quote de migliori bookmakers online legali vi presentiamo i nostri pronostici. I bookmakers italiani legali online mettono a disposizione dei nuovi iscritti dei bonus primo deposito scommesse. (Assopoker)

Sabato La tennista italiana ha vinto in tre set contro la croata Donna Vekic(2-6, 6-4, 7-6) rimontando quando sembrava spacciata e dimostrando di essere una fuoriclasse autentica. (Secolo d'Italia)