Bergomi "scagiona" Theo sul terzo gol: "Okafor si disinteressa di Zappa"
Bergomi "scagiona" Theo sul terzo gol: "Okafor si disinteressa di Zappa" Archiviata la dodicesima giornata di Serie A. Il Milan ha perso una grande occasione perdendo due punti a Cagliari, pareggiando contro la squadra di mister Davide Nicola e non sfruttando il pareggio di domenica sera tra Inter e Napoli. Il Diavolo ora si ritrova al settimo posto a meno sette punti dal quarto posto e a a meno otto dalla vetta, pur con una gara in meno. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
In Serie A il post partita di Inter-Napoli è stato ricco di polemiche a causa del rigore dubbio assegnato ai padroni di casa, poi sbagliato da Calhanoglu, per un contatto tra Anguissa e Dumfries. Ultimo aggiornamento 11 Novembre 2024 13:08 di Raffaele Cafagna (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'ex giocatore e ormai noto commentatore Beppe Bergomi ha analizzato ai microfoni di Sky Sport il terzo gol realizzato dal Cagliari. Queste le sue parole raccolte da MilanNews: "Sul terzo gol, il Milan ha la difesa a 5 e il Cagliari porta 3 attaccanti centrali: Theo è ben posizionato ma guardate Okafor che è al limite dell’area e a inizio azione vede Zappa ma se ne disinteressa. (Tutto Cagliari)
Mateusz Wieteska ha giocato dei minuti in Cagliari-Milan: il difensore centrale polacco classe 97′ mancava dal terreno di gioco da tanto tempo (Cagliari News 24)
Ecco il suo messaggio. Altra ottima partita di Tijjani Reijnders, ormai tra i top in assoluto della Serie A. (Pianeta Milan)
"A questo punto del torneo il giudizio può diventare definitivo: questo Milan è inaffidabile. (...) E allora per capire meglio quello che è successo fin dal primo minuto (con Augello sulla sinistra diventato una copia di Roberto Carlos) bisogna puntare i riflettori sulla resa di Emerson Royal e di Theo Hernandez che hanno concesso spazio e duelli ai rispettivi rivali senza opporre alcuna resistenza. (CalcioNapoli24)
Gabriele Zappa, difensore del Cagliari, si è reso protagonista di una doppietta al Milan: raggiunto il record di un ex Sampdoria. I dettagli (Samp News 24)