Oltre duemila tifosi nerazzurri in arrivo a Stoccarda. E sui mezzi pubblici si viaggia gratis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Stoccarda (Germania). Anche se qualche sprazzo nerazzurro si è visto, il grosso dei tifosi atalantini arriverà a Stoccarda direttamente il giorno della partita. E allora sì che in quel momento sarà davvero 'bergamasca': in totale sono oltre duemila i presenti nel settore ospiti della MHP-Arena, stadio che può ospitare 60mila persone. Atmosfera bollente, ma la rappresentanza bergamasca non mancherà. (BergamoNews.it)

Su altre testate

Martedì 29 ottobre , le ONG BLOOM e Foodwatch hanno lanciato l'allarme sulla contaminazione sistemica del tonno con il mercurio, un potente neurotossico definito dall'Organizzazione Mondiale della Sanità come una delle dieci sostanze chimiche più preoccupanti per la salute pubblica, insieme all'arsenico e all'amianto. (PesceInRete)

Si tratta di una scelta importante, che potrebbe incidere molto sulla partita, anche se la Dea, a prescindere dal fatto che vadano in campo i giocatori citati o altri come, ad esempio, Pasalic o Samardzic, gioca sempre per fare tanti gol. (Prima Bergamo)

Isak Hien, difensore dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro lo Stoccarda in Champions League, valida per la quarta giornata della fase campionato: "Domenica ho fatto ben (TUTTO mercato WEB)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Il fatto che i tedeschi siano imbattuti in casa dal 28 ottobre dello scorso anno è certamente un monito per l'Atalanta, che nell'ultimo mese dal canto suo ha cambiato passo: sei successi e un pareggio tra campionato e Champions, con soli 2 gol subìti e 21 realizzati. (Tuttosport)

Serie D – Nella decima giornata del girone G termina 1-1 tra Cassino e Cynthialbalonga al ‘Salveti’ della città martire. Le due reti arrivano entrambe nel secondo tempo, un ‘botta e risposta’ che inizia con il vantaggio dei locali al 20′ con Lazazzera, poi al 26′ il pari a firma di D’Angelo. (Frosinone News)