Oltre duemila tifosi nerazzurri in arrivo a Stoccarda. E sui mezzi pubblici si viaggia gratis

Oltre duemila tifosi nerazzurri in arrivo a Stoccarda. E sui mezzi pubblici si viaggia gratis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Stoccarda (Germania). Anche se qualche sprazzo nerazzurro si è visto, il grosso dei tifosi atalantini arriverà a Stoccarda direttamente il giorno della partita. E allora sì che in quel momento sarà davvero 'bergamasca': in totale sono oltre duemila i presenti nel settore ospiti della MHP-Arena, stadio che può ospitare 60mila persone. Atmosfera bollente, ma la rappresentanza bergamasca non mancherà. (BergamoNews.it)

Su altre testate

Sono 2.034 i biglietti venduti ai tifosi atalantini per il settore ospiti dell’MhpArena di Stoccarda (capienza complessiva di 60mila spettatori, si va vero il tutto esaurito). L’Atalanta affronterà qui alle 21 di mercoledì 6 novembre lo Stoccarda nella partita di Champions League (diretta tv su Sky). (L'Eco di Bergamo)

Di Fabio Gennari Mister Gasperini, a precisa domanda, non ha risposto in modo chiaro, ma è uno dei temi forti della serata. Contro lo Stoccarda, l'Atalanta potrebbe giocare con il tridente formato da De Ketelaere, Retegui e Lookman e provare ad attaccare e mettere in difficoltà la formazione di Hoeness fin dai primi minuti. (Prima Bergamo)

Di questa partita parla Gian Piero Gasperini: "È un campo difficile". (Atalanta)

Pronostico Stoccarda-Atalanta quote della sfida di Champions League

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato così prima della sfida di domani in Champions contro lo Stoccarda. Ecco le sue parole in conferenza, riprese da Tmw: "Nel dubbio ci aspettiamo il miglior Stoccarda. (SOS Fanta)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match con lo Stoccarda. (AreaNapoli.it)

Jessica Reatini Stoccarda e Atalanta sono pronte a scendere in campo in vista del 4° turno di Champions League. La squadra guidata da Hoeness dopo aver beffato la Juventus in casa vuole conquistare un altro risultato importante contro un’italiana sfruttando il momento positivo. (La Gazzetta dello Sport)