Toro, l'ultimo colpo è El Kaddouri Parte la caccia a Immobile e Bovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il marocchino strappato al Napoli, Petrachi: «Lo seguivamo da tempo». Si lavora anche sul fronte Ogbonna: «Non è detto che alla fine vada via». francesco manassero. TORINO. “Cerci è incedibile, Ogbonna può rimanere”. Dopo più di un mese e mezzo, ... (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
I bianconeri si sentono in una posizione di forza perché il difensore ha da tempo accettato la proposta juventina (quadriennale da 1,7 milioni a stagione) e la sua promessa di non ... (Corriere dello Sport.it)
Conte però ha posto il veto, Emanuele non si muoverà da Torino e rimarrà a disposizione del tecnico, assoluto estimatore del giocatore toscano. (JuveNews24)
Lo riferisce Mediaset, secondo il quale la Juventus dovrebbe adesso pareggiare l'offerta, cosa che non sembra essere presa in considerazione dai bianconeri, forti ... (Tutto Mercato Web)
In attesa di verificare la consistenza dell'inserimento del Napoli su Ogbonna, tutta da dimostrare visto che il giocatore era stato trattato già la scorsa estate da De Laurentiis, poi scappato di fronte alle richieste astronomiche del presidente del Torino Cairo, ... (FocusCALCIO.it)
L'incontro tra la dirigenza della Vecchia Signora e quella del Torino non ha infatti prodotto la fumata bianca. La trattativa per portare Angelo Ogbonna si è infatti nuovamente arenata. (Però Torino)
Torino e Genoa stanno lavorando per raggiungere l'intesa, già trovata di massima per acconsentire la buona riuscita dell'operazione, ma ancora in alto mare per quanto riguarda ... (La Stampa)