Lecce-Cagliari: VOTA la formazione dei tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Primo scontro diretto della stagione per il Lecce, che oggi giocherà in casa con il Cagliari alla ricerca dei primi punti stagionali. I sono invece ancora imbattuti, avendo ottenuto due pareggi in altrettante partite disputate sempre dinanzi al pubblico amico, così che quella del Via del Mare rappresenta per loro la prima trasferta. Per Gotti si registrano le assenze dell’infortunato Kaba e degli ultimi arrivati Bonifazi e Hasa. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stadio Via del Mare è pronto ad ospitare il fondamentale scontro diretto tra il Lecce di Luca Gotti ed il Cagliari, oggi dalle ore 18:30. La sfida è inserita nel fitto programma della terza giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)

A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati. (US Lecce)

Lecce Cagliari, quest’oggi vi riferiamo del possibile impiego dell’esterno classe 99′ Nadir Zortea: l’ex giocatore dell’Atalanta è recuperato (Cagliari News 24)

La partenza del campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)

Il Cagliari di Davide Nicola è pronto a tornare in campo. Alle 18.30 la truppa rossoblù scenderà in campo al Via del Mare per affrontare il Lecce di Luca Gotti. Obiettivo tre punti per perseguire l'obiettivo con il nuovo innesto Gianluca Gaetano già convocato dal mister. (TUTTO mercato WEB)

Lecce Cagliari, il difensore centrale argentino José Luis Palomino scalpita per ottenere una maglia da titolare: ecco chi rischia (Cagliari News 24)