Edoardo Bove, la denuncia di Mentana dopo il malore: "Gentaglia schifosa, avvoltoi in picchiata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Gentaglia schifosa". I follower di Enrico Mentana, su Instagram, commentano in maniera (quasi) unanime lo sconcertante ultimo post pubblicato dal direttore del TgLa7, relativo al malore di Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter di domenica. Il 22enne centrocampista romano della Viola, vittima di un arresto cardiaco al 17' del primo tempo, è ricoverato all'ospedale Careggi di Firenze ma fortunatamente sta meglio e ha ripreso conoscenza dopo essere stato sedato per precauzione. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Le tristi immagini di Edoardo Bove, giocatore della Fiorentina, caduto a terra privo di sensi al 17esimo minuto del primo tempo della sfida di domenica contro l’Inter, hanno fatto il giro del globo. (www.dimensioneinfermiere.it)
I soccorsi (foto LaPresse) Quello che è accaduto domenica sera durante Fiorentina-Inter al centrocampista romano Edoardo Bove, il quale da questa estate gioca con la maglia viola, ha messo – e non è la prima volta che accade – in evidenza la fragilità di quella parte del giornalismo sportivo che quando succede qualcosa che non ha attinenza con il campo, con la tattica e le polemiche da VAR, o bar se preferite, non sa cosa fare, commettendo errori umani, professionali e deontologici, alcuni imperdonabili. (Today.it)
Video Fonseca fece esordire Bove, rivedi le sue parole: "Un abbraccio a lui da parte di tutti" (TUTTO mercato WEB)
Malore Bove, telefonata di Mourinho alla famiglia del centrocampista per esprimere vicinanza (TUTTO mercato WEB)
“Ci sono passato, all’inizio c'è tanta paura. Edoardo ci ha fatto prendere un grande spavento, io non riuscivo a parlare ieri sera durante l’accaduto. “All'inizio c'è paura ma Bove non va lasciato da solo” (fiorentinanews.com)
“Non l’ho ancora sentito, oggi avrà ricevuto migliaia di messaggi, ma è chiaro che il nostro affetto, il nostro amore verso il calcio e verso tutto quello che si può pensare vedendo delle immagini come quelle di ieri vanno a lui. (La Gazzetta dello Sport)