Edoardo Bove, la denuncia di Mentana dopo il malore: "Gentaglia schifosa, avvoltoi in picchiata"
"Gentaglia schifosa". I follower di Enrico Mentana, su Instagram, commentano in maniera (quasi) unanime lo sconcertante ultimo post pubblicato dal direttore del TgLa7, relativo al malore di Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter di domenica. Il 22enne centrocampista romano della Viola, vittima di un arresto cardiaco al 17' del primo tempo, è ricoverato all'ospedale Careggi di Firenze ma fortunatamente sta meglio e ha ripreso conoscenza dopo essere stato sedato per precauzione. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
19- Chiudiamo il live Fv, rassicurati anche noi delle buone notizie arrivate da Careggi sul giocatore Edoardo Bove. Grazie di averci seguito e potete rivivere qui il nostro live. Fonte: dai nostri inviati Luciana Magistrato, Alessandro Di Nardo, Niccolò Righi E Andrea Giannattasio (Firenze Viola)
Leggi tutta la notizia Marco Mazzocchi si scaglia contro Dazn. (Virgilio)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
Abbiamo scambiato alcune battute, l'ho trovato bene ed è già proiettato alla partita di questa sera”. In questi momenti il calcio riesce davvero a dimostrare la sua essenza di comunità, ieri l'intervento è stato rapido e la sensibilità è stata squisita. (ForzaRoma.info)
La testa poggiata di lato e la lingua tirata fuori per non ostruire il respiro. Cataldi ha salvato l'amico Bove con una manovra imparata a Formello: «La Lazio gli ha insegnato quel primo soccorso – rivela il responsabile medico biancoceleste Ivo Pulcini – che è patrimonio culturale di tutti i giocatori del club. (ilmessaggero.it)
“Ho pregato per lui”, confessa Sandro Giani, papà di Mattia, il numero 7 del Castelfiorentino morto lo scorso 14 aprile a 26 anni dopo aver accusato un malore durante una partita di Eccellenza con il Lanciotto, a Campi Bisenzio. (LA NAZIONE)