Regione Sicilia, dopo le minacce a La Vardera si sospende da FdI il vicecapogruppo Auteri

«In queste ore, a seguito della vicenda che mi ha coinvolto, ho deciso di autosospendermi dal partito di Fratelli d'Italia per tutelare il buon nome della mia comunità e della politica che rappresento». Questa la decisione di Carlo Auteri, parlamentare regionale in Sicilia dove ricopre l'incarico di vicecapogruppo di FdI, che ieri ha minacciato il collega Ismaele La Vardera, ex Sud chiama Nord, dicendogli: «Se tu mi fai girare la minchia, io ti piglio e ti butto sotto». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma non è la prima rogna gestita dal vicecapogruppo meloniano a Palazzo dei Normanni. Era … (La Repubblica)

“In queste ore, a seguito della vicenda che mi ha coinvolto, ho deciso di autosospendermi dal partito di Fratelli d’Italia per tutelare il buon nome della mia comunità e della politica che rappresento. (BlogSicilia.it)

Il deputato siciliano Carlo Auteri ha comunicato oggi la decisione di autosospendersi da Fratelli d’Italia in seguito alle accuse sollevate da un servizio televisivo trasmesso giovedì 7 novembre da Piazza Pulita su La7. (Open)

Auteri si sospende da Fratelli d’Italia: “Io vittima di una gogna mediatica”

Per questo motivo, è apprezzata la decisione di Carlo Auteri di autosospendersi dal partito e dal gruppo di FdI, con l’auspicio che riesca a dimostrare la sua estraneità alle inchieste e alle accuse mediatiche che lo hanno coinvolto in questi giorni”. (Siracusa News)

Barba… (La Repubblica)

Accuse, scontri e veleni: la ricostruzione di un vero e proprio caso politico (Livesicilia.it)