Su Netflix c'è un film thriller psicologico sulla storia vera di un serial killer.

Sei alla ricerca di un thriller su Netflix che ti lasci senza fiato? Ecco un nuovo film tratto da una storia vera che devi assolutamente vedere! E’ visibile su Netflix in streaming solp dal 26 ottobre 2022, ed è stato subito apprezzato dalla critica anche per il suo cast. Ricco di suspense e intrighi, omicidi e sospetti, questo film è la pellicola ideale per trascorrere una serata cinema guardando un bel thriller psicologico. (Agendaonline.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quello hollywoodiano è un sistema unico, una macchina che è più forte dei singoli e la capacità di lavorare all’interno del meccanismo invece che guidarlo, orientarlo e piegarlo, la capacità di adottare flussi produttivi e tempi di lavoro standardizzati e uguali per tutti invece di imporre i propri non è da tutti, a prescindere dalle capacità. (Wired Italia)

Ha appena fatto il suo debutto su Netflix incuriosendo tutti e diventando subito uno dei film più chiacchierati e visti della piattaforma di streaming. Stiamo parlando di The Good Nurse, un thriller ospedaliero basato su una storia vera con il premio Oascar Jessica Chestain e Eddie Redmayne tra i protagonisti. (Today.it)

La recensione di The Good Nurse, il film tratto da una storia vera disponibile su Netflix dal 27 ottobre (BadTaste.it Cinema)

The Good Nurse è un sofisticato e spiazzante piccolo capolavoro di Netflix Ciò che resta alla fine della visione di The Good Nurse, il nuovo thriller Netflix con una bravissima Jessica Chastain e uno straordinario Eddie Redmayne nei panni dell'infermiere killer Charlie Cullen è un misto di orrore e dolcezza. (Today.it)

Infermiere di Emodinamica presso il Policlinico Umberto I di Roma e Redattore per Dimensione Infermiere (Maggioli Editore). Autore della raccolta di racconti “La suocera sul petto e altre storie vere” (Ianieri Edizioni, 2018), del romanzo “Buonanotte madame” (0111 Edizioni, 2014) e coautore del manuale di divulgazione scientifica “Assistenza respiratoria domiciliare – il paziente adulto tracheostomizzato in ventilazione meccanica a lungo termine” (Ed. (www.dimensioneinfermiere.it)

Questa è la storia vera del thriller Netflix con Eddie Redmayne e Jessica Chastain. La polizia ritiene che i morti potrebbero essere più di 400. (Fanpage.it)