L'Atalanta vola in vetta, ma Gasperini è arrabbiato: "Noi maturi? Non tutti"
Nonostante la decima vittoria consecutiva, Gasperini non sembra soddisfatto dopo Cagliari-Atalanta: nel mirino alcuni giocatori. L'Atalanta ottiene la decima vittoria consecutiva e mantiene la vetta della classifica, ma non basta. Gasperini, al termine della partita di Cagliari, si è presentato davanti ai microfoni di DAZN scuro in volta. Il tecnico non ha particolarmente apprezzato la prestazione della sua squadra, come dimostrano peraltro i tre cambi operati all'intervallo sul risultato di 0-0. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Giusto, anche se ingrata nei confronti dei miei giocatori. Fare goal non è un'arte facile. Contro Fiorentina e Atalanta abbiamo fatto due prestazioni importanti, mi mancano due punti. Questo mi da grande consapevolezza. (Tutto Juve)
La seconda sconfitta consecutiva per 1-0 dei rossoblù è merita anche e soprattutto di Marco Carnesecchi, straordinario protagonista della sfida con una serie di interventi miracolosi. Alla squadra cagliaritana resta la consapevolezza di potersela davvero giocare con tutti, ma anche l'endemica difficoltà ad andare in gol. (Today.it)
La Juventus questa sera alle 20:45 contro il Venezia chiuderà il sabato di Serie A cominciato alle 15:00 con la sfida della Domus Arena tra Cagliari e Atalanta. Una gara che ha (SpazioJ)
Ci sono anche altre squadre che hanno portato a casa sette/otto partite consecutivamente. Queste le parole di Gian Piero Gasperini, allenatoredell'Atalanta, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 1-0 contro il Cagliari (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta consolida la vetta, +5 sul Napoli. Cagliari a 14 - Leggi la notizia: CLICCA ! Serie B, il Sassuolo vince in rimonta e si riprende la vetta. (TUTTO mercato WEB)
«Abbiamo giocato da grande squadra», gonfia il petto Davide Nicola. «Abbiamo affrontato due squadre nelle ultime due che hanno totalizzato mi pare sedici vittorie. Guardo sempre il livello delle avversarie, finire entrambe le partite con la sensazione che potevamo prendere due punti è bello. (Atalantini.com)