Bale, un comportamento imperdonabile: “Rescindetegli il contratto, non deve più mettere piede a Madrid”

Il Posticipo SPORT

Stai ridendo, come dice la tua bandiera, del Real Madrid”.

Ma se c’è qualcosa che a Madrid, sia la società che i tifosi, non viene accettato è la presa in giro.

Eppure per qualcuno c’è un ottimo motivo per la reazione del numero 11 del Galles: “È altrettanto imperdonabile non far giocare il tuo miglior giocatore quando sta bene.

Il Real Madrid al momento è una barzelletta”.

Questo lo sfogo dell’account Twitter Madrid Sports, che va ancora di più allo scontro frontale con il gallese (Il Posticipo)

Ne parlano anche altre testate

Mister 100 milioni, da quest'estate in partenza ma senza acquirenti in grado di accontentarlo economicamente, dopo un mese senza allenarsi col club ha risposto alla chiamata della nazionale gallese non solo allenandosi regolarmente, ma anche giocando 88 minuti contro l'Ungheria in una partita decisiva per la qualificazione a Euro 2020. (TUTTO mercato WEB)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Al momento dei festeggiamenti post-partita, alcuni compagni di squadra hanno esibito e sventolato una bandiera del Galles con la scritta “Wales. Lo stesso Bale non si è sottratto nel posare divertito dietro al vessillo, una mossa che ha aumentato la sua impopolarità presso i tifosi merengues e che allargherà ulteriormente la spaccatura tra lui e il club. (Calciomercato.com)

Il gesto, seppur ironico, ovviamente già stanotte sta causando enormi polemiche nella penisola iberica e renderà ancora più irrespirabile l’aria del Bernabeu per Bale. La priorità, comunque, è separarsi quanto prima: a Florentino Perez toccherà trovare il come e il quando. (CalcioMercato.it)

🚨 ¡LA ÚLTIMA DE BALE! È chiaro che sia gallese e che metta davanti il suo Paese, ma non credo che fosse necessario festeggiare con quella bandiera. (TUTTO mercato WEB)

Un'immagine che ovviamente non è piaciuta ai dirigenti del Real e che si credeva portasse a dei provvedimenti nei confronti dell'ex Tottenham. (Fox Sports)